Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

burbu

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    503
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1
  • Points

    219 [ Donate ]

burbu è il vincitore del Marzo 10 2016

burbu Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

2 è sulla buona strada

Su burbu

  • Livello
    VRista Senior
  • Compleanno 17/04/1964

Informazioni Personali

  • Città
    Novara

Visite recenti

1.354 visite nel profilo

Social Info

  1. Non riesco a caricare altre foto ?? è un motore ET3 simile al tuo, l' ho recuperato
  2. Ciao clafo, la situazione è critica ma NON perderti d'animo ! tanta tanta e tanta pazienza, (potresti riuscire) almeno a salvare i carter, io posso consigliarti di usare una spazzola di ferro e pulire / lucidare l'esterno del motore, per vedere se i bulloni che tengono insieme i carter possono essere svitati, (se riesci posta qualche foto dei bulloni) dopo di che, penso che la biella ed il cilindro non saranno recuperabile, il pistone lo forerei, con tanti piccoli fori, fino alla separazione dalla biella, o taglierei il cilindro (con un flessibile o seghetto) ad una distanza di due cm circa dal basamento, appoggio carter, in modo da far rimanere dei monconi di prigionieri per facilitare l'estrazione, smagrirei lateralmente il cilindro, per liberarlo completamente dai prigionieri, seghetto e flessibile, riuscendo a svitate i bulloni che tengono i carter, (al limite) eliminandoli con un flessibile, dremel o trapano, TENTEREI di aprire i carter, è sottinteso che non devi contare le ore altrimenti ............
  3. burbu

    Autentica di firma in Comune

    Sei Fortunato rablo, nel tuo municipio ci saranno degli impiegati che hanno letto le varie direttive e non giocano allo scarica barile !
  4. capovolgi l'ammo e serri il tampone in morsa, con una chiave sblocchi il dato che fa battuta sulla base del tampone, quando hai tolto il tampone, con una doppia chiave sblocchi i due dadi, quando hai tolto il dado (basso) all'estremità dello stelo trovi una tacca per cacciavite, dovresti tener fermo lo stelo e far girare il dado, ma la vedo dura, pulisci bene con una spazzola di ferro il filetto, lubrifichi, e dopo aver provato se non gira, blocchi in morsa il filetto interponendo due piattine di rame, onde evitare di rovinare il filetto dello stelo, scaldi con un cannellino il dado, blocchi maggiormente la morsa, e provi a sbloccare il dado (saldato sul cappellotto dell'ammo ) il filetto è normale (destroso)
  5. burbu

    Ottima notizia!!!

    queste belle notizie ci vorrebbero più spesso, per fare un pò di PULIZIA !!
  6. Bravo rablo, ma che dico BRAVISSIMO !!!! è stupendamente MERAVIGLIOSA !!! ho seguito il post passo passo, ti sarai fatto (come tanti altri appassionati / maniacalmente malati) solo chi è malato ed ha provato ad imbarcarsi in queste avventure può capire, un bel c..... ma i risultati si vedono, quando poi ti chiederanno MA QUANTO VALE ? penso che come tanti, non saprai e non vorrai mai rispondere, BRAVO !!!
  7. burbu

    Si fa dura a Milano...

    Gipirat condivido ma ce li vedi tutti i vespisti milanesi ? nell'eventualità siano disposti alla trasformazione, son convinto che troveranno un sistema per obbligare la revisione periodica, pretenderanno il pagamento del 50% del bollo e dell'assicurazione, del vespaciclo !!
  8. burbu

    porta ruota di scorta

    interessante, su un altro post era già stato trattato questo argomento, è mio desiderio riprodurlo (tempo permettendo) quoto e mi accodo a Joedreed, se gentilmente senza alcuna fretta dottluconi posterai uno schizzo, con le misure dettagliate, te ne saremo grati.
  9. Scusatemi lo sfogo, non ho altre parole, bastardi !!
  10. Ma che critiche, io la trovo semplicemente STUPENDA !!! BRAVO "ma che Bravo" BRAVISSIMO !!!
  11. burbu

    Tantissimi auguri di Buona Pasqua!!

    Altrettanto a voi Tutti AUGURONI di BUONA PASQUA e PASQUETTA
  12. burbu

    Da non crederci!!!

    INCREDIBILE !!
  13. burbu

    fiancatine laterali PK

    oK grazie per il chiarimento, zichiki96
×