Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

snaicol

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    2.202
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14
  • Points

    43 [ Donate ]

snaicol è il vincitore del Marzo 15

snaicol Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

30 è un nome noto a tutti

Su snaicol

  • Livello
    VRista DOC
  • Compleanno 21/03/1979

Informazioni Personali

  • Città
    Pisa

Social Info

  1. lo puoi fare, non ci vuole molta manualità, per sfumare bene basta che parti da lontano....priva prima su un pezzo di cartone, ti renderai conto
  2. sono simili..a me piacciono...ovviamente si va su gusti personali. se vuoi invece che il colore stacchi, sempre grigio, ma allora chiaro, smepre metallizzato N.
  3. un grigio metallizzato scuro..sempre a bomboletta N.
  4. Perdita olio px125 e

    io credo ti abbiano già dato le utili isitruzioni del caso. a questo punto invece di giocare a non capirsi, togli il tamburo e potresti renderti conto di quanto tutto sia così banale e senza togliere ganasce o piatto...ovviamente se le ganasce sono unte, meglio sostituirle. N
  5. Mozzo p150x

    allora, se parliamo del gioco del piatto portaganasce, il tambuto non va preso in considerazione. piuttosto è il piatto stesso che deve essere controllato. Il piatto portaganasce ha delle gabbie a rulli, che se sono sfatte, puo dare il gioco che hai avvertito. lo stesso gioco può essere avvertito anche se, in caso di cambio asse ruora, l'asse viene spinto nel biscottino più internamente del dovuto...e si nota che l'anello seger, una volta montato, permette un movimento troppo grande del piatto stesso. un minimo gioco è ammesso, ma non troppo. inoltre è bene anche controllare la pista dei rulli sull'asse, verificandoc he non sia sciupata. N.
  6. meglio quelle paste millechiodi sicuramente del bicomponente sulla piastra. vedrò anche io che posso fare. N.
  7. l'idea della piastra di alluminio a qualcosa serve..gli fa da base, ma in se non credo irrobustisca la targa.ho scoperto da.poco anche la mia cosi e volevo provare con un paio di fogli di vetroresina posteriormente.non so se lo farò però, infatti manomettere la targa non è consentito dalla legge...ma im realtà sul davanti non si vedrebbe nulla e quello effettivamente dovrebbe rafforzare la targa..mah N.
  8. la posizione 2 del commutatore luci accende il faro anabbagliante, le spie e la posizione posteriore e dovrebbe accendere anche quella anteriore. (dico dovrebbe perchè così si legge nei manuali) Sinceramente però mi sono capitati casi di trovare vespe che questa rimaneva spenta. La logica vuole che debba restare accesa, così che in caso di anabbagliante bruciato, la posizione sia li per segnalare. Però, un'altra logica potrebbe ribattere che se hai un proiettore anabbagliante acceso, lasciamo spenta la posizione antreriore così si risparmiano 5w. Se hai il commutatore a levetta, potrebbe essere che il contatto centrale, una volta posizionato nella posizione anabbagliante, non accenda la posizione anteriore per mancanza del collegamento stesso. Non mi sono soffermato in passato a verificare questo, ma sta di fatto che posteriormente al commutatore, si può vedere bene se il contatto in tale posizione, serve soltanto la linea abbaglianti anabbaglianti e luce posteriore (linea gialla) o anche quella anteriore (linea bianca). Ma come in moltissimi casi credo che non la serva, e quindi se accende l'abbagliante/anabbagliante, spegne la posizione. In ogni caso non credo sia un errore di Piaggio, potrebbe anche essere stato pensato in tale modo e cambiato successivamente. N
  9. T5 e tubeless

    il parere, personale, sui tubeless è sicuramente positivo in termini di sicurezza...che cresce sempre di più secondo l'uso che uno ne fa della vespa. Poi l'argomento si articola su modelli, misure, marca e tanto altro..quindi, dato che a riguardo è già stato scritto moltissimo, ti consoglio di leggerti le innumerevoli opinioni ed esperienze personali degli utenti del fornum sull'argoemnto. Successivamente chiedere pure ogni informazione che possa illuminare i tuoi dubbi. la misura è giusta 2.10 N.
  10. se vai in piaggio non ci sono margini di errore e pure se ti rifai agli skf con le stesse indicazioni di quello tolto. Onestamente non mi sono mai fatto problemi su quello a sfere lato frizione...perche appunto ho preso da piaggio o equivalenti skf. Ultimamente mi preoccuperei maggiormente della qualità del cuscinetto a rulli. N.
  11. Vespa T5 con problemi elettrici

    no, le scale sono invertite, quindi 3
  12. Vespa T5 con problemi elettrici

    già, hai il ghisa...comunque pensando al motore resterei almeno su un grado 8, dato la stagione in cui stiamo andando e dato che hai già provato la 7. successivamente vedrai con quale delle due ti troverai meglio. Pensa però che con una candela troppo fredda e con una grassa carburazione non è il massimo per la candela stessa. N.
  13. Aiuto statore

    molto bene!
  14. valori tester impazziti

    quindi non credo ci siano problemi al tuo regolatore. Un tester analogico probabilmente non avrebbe avuto la solita risposta alle interferenze. n.
  15. Vespa T5 con problemi elettrici

    candele fredde...8/9 ngk

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy