Vai al contenuto

joedreed

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7.401
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

joedreed è il vincitore del Ottobre 27 2023

joedreed Ha avuto il maggior numero di like!

Su joedreed

  • Compleanno 25/06/1977

Informazioni Personali

  • Città
    Roma
  • Le mie Vespe
    Grace 50 Special '72, Marilyn Gtr '74, Angie 1990 50 V
  • Occupazione
    Imprenditore, Project Manager, Master Legal, Mediatore, Formatore

Visite recenti

4.733 visite nel profilo

joedreed's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Reacting Well Rare
  • Conversation Starter Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

17

Reputazione Forum

  1. Un pensiero per Enzo. Ho ancora la tuta arancione che mi hai regalato in occasione di un raduno. Riposa in pace.
  2. Un saluto a tutti i vespisssssti!! Buona fine del 2023 e un sereno 2024!!
  3. joedreed

    La figlia di Joedreed

    PS: ci gioco tutte le sere e tutte le mattine, dormiamo tutti insieme. La vita è lunga, breve, bella e brutta e come dice Angelica: "Acqua fresca e passa tutto"
  4. joedreed

    La figlia di Joedreed

    Ahahahahaha!! Grazie!! Aggiungo che io la chiamo "bella puledra"... Chissà che penserà di me quando sarà grande!!
  5. joedreed

    La figlia di Joedreed

    Vi aggiorno. La bimba, orami cresciuta, ha i suoi tre anni. Parla moltissimo, conosce troppe parole per la sua età, si diverte molto ed ama le chitarre d'oro e la vespa grigia. Molto spesso si ammala e inizia ad andare alle feste degli amichetti. È molto pignola, come la mamma, ma prende in giro tutti ed è divertente, come il papà. Bionda, riccia e sorridente 😇!!
  6. Era intervenuto il Consiglio di Stato, ora il Tar ha prodotto una buona sentenza. A Milano dovete ricorrere, il tribunale si pronuncerà. Ciao! OLEEEEEE!!
  7. joedreed

    Posso sfogarmi?!

    Ci stavo per cadere anch'io...per fortuna mia moglie mi ha aiutato...!
  8. Evviva! Consiglio di Stato, sospesa la limitazione per i mezzi d'epoca nel Comune di Roma. Non entro nel tecnico, ma è una vittoria di logica e diritto! Nel caso non modificasse benissimo, altrimenti impugniamo ancora una volta al Consiglio di Stato. Vediamo se smetti Gualtieri. Ps: il VC Roma non aveva ancora deciso è stato un altro Club.
  9. Un 177, una marmitta aperta polino tipo padella, un 24 ed una rspportatura del cambio divera, a tua scelta. Filtro senza con spugna nel manicotto. E sei in pole position!
  10. Bentornato! Tranquillo, stai solo invecchiando perché usi poco la vespa! Provvedi!
  11. Sono ormai alcuni anni che ho dovuto aggiornare tutti i mezzi aziendali e dello studio per questioni ambientali a Roma e Milano; ora siamo costretti a passare all'elettrico. Mi sta bene tutto, ma perché non lasciare un unico mezzo giornaliero iscritto presso un registro storico? Mi dispiace molto non poter usare i miei tre mezzi giornalieri, un v12, un bicilindrico ed un monocilindrico, tutti a carburatori. In fondo non abbiano diritto a esprimere la nostra libertà anche in questo campo, dopo molti sacrifici?!?? Non voglio dire chissà cosa, ma sinceramente sono perplesso. Alla fine dovrò vendere tutto poiché non potrò usare la mia collezione!? Usarle giornalmente era l'unica maniera, non solo per i raduni. Che tristezza, dobbiamo prendere una auto ecologica (??!?) spostarci in campagna e lì prendere i nostri mezzi storici. Che amarezza...
  12. Buonasera Mincio, ma un moretto small corsa corta tipo vmc 100 o un malossi 102 da sparo?
  13. joedreed

    La figlia di Joedreed

    E da qualche settimana ha due anni. 92 cm è 12.5 kg, speriamo non mi sorpassi troppo in altezza...io sono piccolino 1.65...all'eta sua ero 83 cm!! E' bellissima come la mamma. Tra poco la mattina sarà alla sezione ponte per qualche ora, per parlare insieme ad altri bimbi in inglese. È bello e difficile far tutto, ma su riesce. Un saluto a tutti.
  14. Vabbè avrei deciso per il MALOSSI MK 2 136 in ghisa, 24 dell'orto, 24/72, cluster rapporti corti, espansione Fabrizi, filtro malossi rosso, frizione ne ho una 6 molle. Manca l'albero, vedremo uno buono. Procedo.
  15. Avrei già un blocco Malossi 115, ma è troppo spinto e ogni volta va revisionato. Volevo qualcosa di moderno, magari Malossi. Attendo.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...