Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

Psycovespa77

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4.988
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    17

Psycovespa77 è il vincitore del Gennaio 1

Psycovespa77 Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

47 è veramente in gamba

Su Psycovespa77

  • Livello
    Rompiballe Rifasato 7 travasi
  • Compleanno 26/07/1977

Informazioni Personali

  • Città
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
  • Le mie Vespe
    Vespa 50l 1967-vespa 50 special 1975-vespa 50 special 1978-vespa 50 special 1982-vespa pk 50s 1983-vespa pk 125s1984
  • Occupazione
    Pellaio

Social Info

  1. Divertiti con questo e vedi la differenza http://www.2tempi.it/topic/280-software-speed-calculator-by-iceman/
  2. Codici bielle originali

    Prendo nota di struzzo e SV. Grazie Davide.
  3. Codici bielle originali

    Scarsa risoluzione?Pessima direi,unita alla vecchiaia che avanza=non ci leggo una mazza... Ma non solo dei px,diciamo di tutte le chiappone dagli anni 60 in poi.
  4. Codici bielle originali

    Buongiorno vespisti! Avrei bisogno dei codici numerici impressi sulle bielle originali piaggio.Quelli small li ho tutti,quelli large di vari modelli e cilindrate mi mancano.Appena ho tempo devo tornare in un officina dove ho fatto buoni affari ed aveva anche uno scatolone pieno di bielle nuove originali,volevo tornarci e prendere solo roba utile.Potreste quindi,senza fretta,darmi qualche codice per andare a colpo sicuro?
  5. Nessun post per Dolores ?

    Concordo,grande perdita tra i miei gruppi-cantanti preferiti.C'è poco da dire...riposa in pace!
  6. Apertura carter

    Finchè c'è scintilla c'è speranza.Buons fortuna!
  7. Al momento smontati da misurare non ne ho neppure io.
  8. In questo file trovi le misure delle telaio corto e di quelli allungati unificati.Cosi ti togli ogni dubbio.http://www.vesparesources.com/files/file/101-vespa-50l-v5a1t-vespa-50-special-v5a2t-vespa-50-el/
  9. ABS nel 2016...la fine della Px!!!

    Io lo spero anche per ridare lavoro alla ditta esterna che costruiva i telai,lo scorso anno hanno licenziato piu di 40 dipendenti.E oggi ci son passato davanti ma mi ha dato l'impressione di essere chiusa.Non per sempre,spero.
  10. Differenza marmitte Pinasco - Rms

    Ma qui si parlava di modelli per 125-150 e molto sui generis visto che non è neppure specificato se e dove la monterà.E io su un 244 lamellare non ci metterei mai una padella ma una bella e sonante espansione Ho avversione per tale ditta a prescindere da quel che producono,ultimamente lo fanno col qulo e gia troppe volte ho dovuto aprire per difetti nei materiali. Entrando poi nei dettagli del motore piu specifici hai ragione te,in base a quel che si chiede al motore si cerca lo scarico giusto o un buon compromesso quando ci si deve accontentare.
  11. Guaine al teflon: si o no?

    Di sicuro sul pk 125 dal 1982 o al massimo 83 sono gia di quel tipo,sia sul mio che su un altro senzafrecce conservato su cui ho messo mano di recente c'erano le originali con anima in teflon.Rotta e consumata in piu punti ma c'era.
  12. Differenza marmitte Pinasco - Rms

    Diciamo che ha vinto 2 mesi di ferie ma appena concluse forse ritorna.
  13. Differenza marmitte Pinasco - Rms

    Esternamente ci sono delle differenze ben visibili,la rms ha il tubo del collettore di diametro inferiore e curvato in maniera differente,il supporto per fissarla al carter è diverso,la curvatura dei coni è diversa e l'interno rimane un mistero Per mia personale avversione per i prodotti della ditta genovese...meglio una polini original.
  14. Elaborazione con Pinasco Zuera RR

    Prova a farlo tornire per togliere il materiale in eccesso,dovrebbe bastare a compensare la larghezza dei travasi esterni del gt.

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy