Vai al contenuto

babetto89

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su babetto89

  • Compleanno 04/03/1989

Informazioni Personali

  • Città
    brendola
  • Le mie Vespe
    GTr

babetto89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. babetto89

    babetto89

  2. NO. La gtr se a 2 travasi monta il 20-17 se a tre travasi il 20-20. La mia tra i primissimi modelli del '70 è 2 travasi e monta il 20-17
  3. babetto89

    parmakit tsv

    é arrivato il cilindro... A prima vista sembra veramente fatto bene, travasi smussati una buona nikelatura, testa stupenda....ma poi... affino un po meglio i miei occhietti e mi accorgo che ci sono delle cose che neanche il peggior cilindro fatto in india può avere.... Due difetti di fabbrica enormi: il primo è che c è una leggera "fossa" proprio sotto lo scarico con la nikelatura sopra (il solco lo vede anche un "orbo"); secondo la testa nella sede della candela dove va in battuta la rondella c è una fresata che rende non piana la base di battuta...conseguenza: la candela non tiene!!! Scoperti i difetti corro subito dove l ho preso e immaginate un po...anche gli altri 3 che avevano in casa presentavano tutti lo stesso difetto alla testa, altri difetti nella camicia del cilindro e ai travasi..(uno aveva una forma a onda)... Ma nemmeno la briga di controllarli prima di metterli in commercio??? A cosa serve quel pezzo di scooch sulla scatola?? Complimenti Parmakit...
  4. babetto89

    parmakit tsv

    Ho sentito il ricambista e sti cazzo di cilindri non vogliono arrivare...Sempre piu vicino al quattrini...( vespatime 370 euro )
  5. Perchè dovrei limarlo? non è abbastanza anticipato? Il ricambista mi ha detto che è come il parmakit ma di un materiale un po' meno pregiato..é vero? E cosa cambia in prestazioni dal corsa 57 al 60? Approfitto per chiederti un alta cosa: io monterò un 24 phbl con collettore scootrs e mi hanno detto che tutti i dellorto sono in realtà spacco: anche quelli a spillo!!!! Io ho già avuto una brutta esperienza con i si spacco, (aveva qualche condotto chiuso ed era impossibile carburarlo, ora è nello scaffale), non è che anche quelli a spillo siano fatti con il ??? Il ricambista mi ha già detto che tendono a smagrire in quarta perchè montano un gruppo galleggiante più piccolo dei vecchi originali e per questo vendono un kit per maggiorarlo...tutto ciò è vero o è solo per vendere??? Grazie in anticipo
  6. babetto89

    parmakit tsv

    Non avresti tutti i torti..... IL nuovo da tonazzo viene 317..il veccchio lo trovi per 240 più o meno. Però bisogna vedere se il pistone forgiato costa realmente 100 euro o se costa di più...a me hanno detto che costa più di 100 però non so quanto di più...se costa 150 meglio lasciar stare!!! Cmq credo proprio che con il nuovo pistone non ci siano problemi... La parmakit con il vecchio pistone non ha fatto una bella figura e si è un po' sputtanata...spero bene che prima di mettere sul mercato il nuovo pistone si siano accertati di aver risolto il problema; in caso contrario dalle mie parti si dice: ognuno raccoglie quello che semina!!!!!
  7. babetto89

    parmakit tsv

    Pistoni forgiati parmakit tsv in arrivo.....costo: sopra i 100 euri (cosi mi ha detto il ricambista). La nuova versione del tsv monta soltanto un pistone modificato ma non forgiato..( dicono che abbiano risolto cmq il problema..speriamo altrimenti gli faccio un come una campana!!!!). Per la settimana prox è tra le mie mani...metterò qualche foto. Hola.
  8. babetto89

    parmakit tsv

    ma il nuovo costa come il quattrini???? Prima da tonazzo era a 240 euro ora il nuovo è a 317 prezzo di listino 396...
  9. babetto89

    parmakit tsv

    Si è proprio per quello....Quello li è il precedente modello con pistone di cristallo...( o almeno cosi dicono...io non l ho mai provato) Sto per aquistare ora il nuovo appena è tra le mie mani inserisco le foto..(e speriamo che sia migliore del precedemte visto che non ne parlate cosi bene.....)
  10. Forse questo è uguale solo che in corsa 60...da qui si vede meglio...
  11. A denti grossi.....cmq vado di parmakit....ho chiamato officine tonazzo e hanno il nuovo TSW con il nuovo pistone però è abbastanza caro...dai 240 euro di prima ora siamo a 317 euro...speriamo ne valga la pena!!! Per quanto riguarda l' albero ho optato per il nuovo Mazzuchelli anticipato...Dalla foto non mi sembra male...voi cosa dite???
  12. Ma nel caso montassi un Polini 177 con gli stessi lavori che farei per il tsv dovrei comunque allungare i rapporti??? gli stessi o un po più corti??
  13. Anzi....cosa mi dici tra pignone d.r.t 22/65 4a da 35 e 23/65 e 4a da 36???? ovviamente poi dipende dal motore, ma io non so proprio quanto spinge sto T.S.V!!! secondo te, visto luso che devo farne( più montagna e un po meno pianura e ai raduni in doppio), su quali andresti?? A mio inesperto giudizio..anzi supposizione...credo che con la 22/65 35 riesco ad avere una bella trazione con tutte le marce anche in salita e riuscire ad avere una velocità di crocera sui 80-90 km/h tenendo il motore "a riposo".....mentre la 23/65 36 la vedo più lunga (poi se questo cilindro li tira anche in salita allora le cose cambiano)!!! Il problema è che se prendo 22/65.35 e poi mi trovo corto l unica cosa che posso fare è di mettere un pignone da 23..( 23/65-35) e poi si che sono lungoooooo!!!!!:testate: La sentenza ai guru!!!!Grazie!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...