Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

Bringo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    328
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Su Bringo

  • Livello
    VRista
  • Compleanno 20/02/1988

Informazioni Personali

  • Città
    Modena
  • Le mie Vespe
    cosa te ne frega a te?
  • Occupazione
    studente

Social Info

  1. Vendo Rally 200

    ciao si ti avevo risposto con un messaggio lunghissimo che pero ora qui non vedo non ti è arrivato nulla?
  2. Vendo Rally 200

    è una ricerca lunga io ci ho messo almeno 2 anni e uno per rifarla da cima a fondo cercando di unire il restauro originale con le tecniche di cataforesi applicata al telaio. L'ho tolta dalla vendita perchè mi fa male al cuore ci sono molto affezionato anche se l'ho usata neanche per uscir dal rodaggio(per paura di ladri vari) e perchè dei soliti ,che vengono a vederla e vogliono contrattare 5-6-700 euro perchè il carrozaio si è sbagliato e mi ha colorato la molla dell'ammo e io non me ne son accorto e l'ho montato ,ero un po stanco tu la cerchi da restaurare immagino?
  3. Vendo Rally 200

    ciao no,l'avevo tolta dalla vendita molto tempo fa sei interessato?
  4. Bringo

  5. Vendo Rally 200

    E' una Rally con miscelatore del 1976 completa, restaurata, funzionante e con documenti in regola, come si vede nel link e come è documentabile, è stata smontata e riverniciata professionalmente, durante il rimontaggio sono state sostituite tutte le parti rovinate,che ho conservato. Il motore è originale con Femsatronic e miscelatore funzionante e poderoso. Il prezzo richiesto è di 7500,00 euro più passaggio di proprietà con ritiro a carico del compratore a Modena.La vespa è anche su subito.it https://flic.kr/s/aHsktNxS7x PS:lo vendo a malincuore esclusivamente per acquisto auto per recarmi al lavoro tutti i giorni neve e pioggia :cry:
  6. un GL difficile

    il signor X non aveva assolutamente nient'altro che libretto e targa sarebbe stato un sogno far come hai descritto chiaramente dipende dalla cifra che mi comunicherà...ma sinceramente mi dispiacerebbe talmente tanto restituire il solo telaio che probabilmente restituirei la vespa intera senza un graffio senza rivendicazioni di nessun tipo ce ne son gia abbastanza di vespe a metà no?
  7. un GL difficile

    scusate tutti era una mia considerazione personale... cercando di "ammazzare" il tempo in attesa del verdetto dell'intestatario cdp scusate l'off topic!
  8. un GL difficile

    allora errore mio,dalle mie informazioni era stata prodotta nel 1964/63 io intendevo metter a confronto i pezzi prodotti e la cilindrata la fà franca l'et3 come prezzo sul mercato ora?! sbaglio io?
  9. un GL difficile

    mi dispiace ma da quel che ho visto in giro un gl non vale tanto di piu di un et3 sbaglio io? e pensare che l'han prodotto solo per un anno=(
  10. un GL difficile

    con che vespa giri cuorenero??
  11. un GL difficile

    i vostri pensieri sono stati e lo sono tutt'ora anche i miei meno quello di venderla a pezzi mi odierei perchè andrei a "distruggere" una gl sol per un "bisticcio" piuttosto gliela riporterei facendomi pagare il trasporto da milano a modena e da modena a milano la prima volta solo di noleggio furgone spesi 200euro! P.S.peccato che l'unico(se esiste ancora) cdp originale l'ha lui e solo lui può far denuncia e firmare il passaggio anche se non giusto sarei anche disposto a sganciare qualche soldo (oltre quelli della pratica di rifare i doc e del passaggio) ma cifre ragionevoli spero che esistano ancora persone corrette grazie a tutti vi tengo aggiornati appena ne so qualcosa!
  12. un GL difficile

    ciao a tutti! sono ancora in alto mare! ho dovuto contattare un amico che di mestiere fà l'investigatore privato e grazie a lui ho trovato un altra abitazione un altro numero e ho finalmente trovato il proprietario del GL strano dice di esser nato nel 60...e il gl è stato prodotto nel 1964 se non sbaglio e lui è il primo e unico proprietario per il pra-_- l'ho contattato e non ho capito bene se è disponibile senza esborso di contante o con esborso di contante... ha detto di inviargli scansione del libretto e che avrebbe contattato un suo amico vespista.... vediam se quà sul forum cè qualcuno con la mia stessa situazione(ma al contrario)sarebbe tragicomica la cosa=) grazie a tutti ciao
  13. fedeBO:"Bringo io ho un volano primavera, ma non so come sia messo, te lo posso dare a poco prezzo se funziona, altrimenti me lo riprendo. Il problema è che fino a lunedì sera non rientro a casa..." tranquillo non ho cosi fretta non hai certezze che sia funzionante?? fammi saper grazie a tutti!
  14. sisi sono francesco!ciao bergo special dadave come lo contatto??
  15. vespisti di modena scrivo qui per "beccarvi" tutti mi scusate se son ot per un micropost ho un problema di accensione con la mia primavera,non è che qualcuno mi presterebbe/venderebbe un volano funzionante per primavera?(il mio mi dicon sia smagnetizzato) grazie e scusate l'ot

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy