Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di VR. 
Grazie mille :ciao:

VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

Joe75HGT

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    1.428
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 non se ne sa ancora molto

Su Joe75HGT

  • Livello
    Moderatore
  • Compleanno 26/12/1975

Informazioni Personali

  • Città
    Prov. di Ch.
  • Le mie Vespe
    Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990.
  • Occupazione
    Imprenditore Vitivinicolo - Primo Insediamento giovani Agricoltori.

Social Info

  1. Versione 1.0.0

    1 download

    Schema elettrico Vespa 50 HP - HP4 V5N2T dal 1991 in poi. File .PDF
  2. Versione 1.0.0

    1 download

    Schema elettrico Vespa 50 FL2 V5N1T del 1990 (Variante allo schema della Vespa 50 PK XL Elestart). File .PDF
  3. ABS nel 2016...la fine della Px!!!

    A proposito di Enduro specialistiche , vi faccio vedere la mia 570 comprata nuova nel lontano 2001 . Mai usata per agonismo ma solo svago domenicale !
  4. Complimenti , bel lavoro ! Metti altre foto del restauro !
  5. Presa Usb Vespa FL2

    Io sulla mia ho fatto cosi' ...
  6. Joe75HGT

  7. Vespa 50 HP del '93, circolare in 2

    Complimenti per la bella Vespa HP . Metti qualche foto ! Sulla tua HP non si puo' circolare in 2 anche se ha la sella biposto ( non originale tra l'altro ) semplicemente perchè non è stata omologata dalla casa in origine per il trasporto del passeggero ; neanche con il rifacimento del libretto di circolazione con annessa polizza assicurativa : non c'è nulla da fare ! Solo i 50cc piu' recenti omologati per 2 possono trasportare il passeggero ...
  8. Dal motore PK Rush dell' 89 sono tutti albero a cono 20mm , pero' la sede cuscinetto da 25 le montavano solo le 125 , ma credo si possa fare la modifica. In ogni caso ti conviene cercare un motore "gemello" come il tuo ,anche se vuoi elaborarlo , cosi' mantieni la sigla scritta sul libretto e hai meno noie in fase di revisione , questo è solo il mio pensiero , sia chiaro ... prendilo come un consiglio ---
  9. Credo che devi cercare un motore VMX6M come il tuo , perchè quello successivo , il "VMX7M" ha gia' di serie il cambio monofilo e l'avviamento elettrico .
  10. Manubrio HP vibra!

    Il manubrio delle FL2 e HP hanno sia le viti autofilettanti a doppio passo e in piu' hanno anche 4 viti piu' grandi con filettatura "normale" che si avvitano su dei dadi annegati nella plastica del copristerzo superiore . Te li ha cambiati tutti ? E per quale motivo ?
  11. Non c'è bisogno di spaccare nulla ! Come gia' descritto ANCHE su diversi post ( persino nel mio treadh del restauro ) bisogna estrarre il cilindretto agendo sull'apposito pulsantino guardando dal basso verso l'alto . E' piu' semplice farlo che descriverlo !
  12. Vespa di dubbia provenienza

    E qualche altro particolare è compatibile anche con la PK XL ...
  13. Se ha la nuova testa Racing sul 102cc Polini ci va la candela a passo lungo .
  14. La PK Rush dovrebbe avere il 16/12 , non il 16/10 .
  15. Bisogno di manuale diofficina

    E' difficile , credo che non cambia solo il gruppo termico tra 50 e 125 . Ti basta sapere che le PK automatiche 125 erano prodott solo per il mercato estero . Comunque c'è un kit Pinasco 75cc per elaborarla .

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy