Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di VR. 
Grazie mille :ciao:

VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

max79

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 è sulla buona strada

Su max79

  • Livello
    VRista Junior
  • Compleanno 08/01/1979

Informazioni Personali

  • Città
    Padova
  • Le mie Vespe
    vespa 50 prima serie,vespa et3, vespa 125 ts
  • Occupazione
    elettrotecnico

Visite recenti

260 visite nel profilo

Social Info

  1. vespa da viaggio

    Ha persino la candela marcata Piaggio 😉
  2. vespa da viaggio

    Come promesso vi posto le foto. É stupenda
  3. Mha..., secondo me ti conviene comprare l' estrattore, lo trovi da qualunque motoricambi a poco più di 5 euro, poi ce l'hai per sempre, e non rischi di fare danni....
  4. vespa da viaggio

    lunedì mattina me la consegnano, non sto più nella pelle..... Vi postero' le foto, anche sé non so se sia la sezione di forum giusta. Ciao
  5. vespa da viaggio

    Ciao, e sì, sono contento, però non è la prima, adesso ne ho tre anch'io, et3 '80, vespa 50 '64, e ora questa, ciao
  6. vespa da viaggio

    Ok, ragazzi adesso che ho sentito pareri positivi da parte vostra, ( temendo di fare brutte figure) ve lo posso anche dire: stamattina ,con tanto di moglie al seguito, sono andato a vederla e dopo vari e accurati controlli..... ebbene la malattia vespite ha preso il sopravvento e l'ho COMPRATA!. Alla faccia di mia moglie che voleva la rally. Comunque piace tanto anche a lei. Magari fra qualche anno la prendo una rally, così questa la rivendo, chissà che magari a qualcuno di voi non interessi. Grazie a tutti ragazzi per i consigli. Alla prossima..
  7. vespa da viaggio

    Guarda,la vespa sono andato a vederla personalmente stamattina,ti posso assicurare che è la sua. Oltretutto appartiene ad un anziano signore di 80 anni, che per problemi fisici non la può più usare ovviamente l'ha tenuta tutta originale e quando ho chiesto a quale velocità arriva mi ha detto che non lo sa perché ha paura di andare forte 😂. Per il prezzo sto trattando, ma saremo sui 3700.
  8. vespa da viaggio

    Già controllato, pedana perfetta, documenti originali libretto a pagine dell' e targa originale 😉 Dell'epoca
  9. vespa da viaggio

    Ecco alcune foto
  10. vespa da viaggio

    Ho già chiamato l'incaricato FMI , ha detto che non ci sono problemi. Stavolta è proprio bella, sembra nuova, tutta restaurata, niente a che vedere con l'altra, domattina vado a vederla e spero di concludere
  11. vespa da viaggio

    Non vorrei ci fossero problemi con l'iscrizione FMI.
  12. vespa da viaggio

    Ne ho trovato un altro di ts. Restaurato color biancospino, però ( dubbio atroce) è del luglio 1975. E guardando su internet dicono che questo colore hanno iniziato a farlo nei 76 😒. Qualcuno ha notizie più precise o perlomeno si può risalire al colore originale dal numero telaio? Il tipo dice che l'ha comprata così.
  13. vespa da viaggio

    No ha la targa nuova, a sto punto mi sa che lascio perdere anche perché dai 3800 non scende. E la ricerca continua.....😰
  14. vespa da viaggio

    Cosa c'è che non ti convince?

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy