Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di VR. 
Grazie mille :ciao:

VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

zichiki96

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6.101
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

zichiki96 è il vincitore del Settembre 16 2012

zichiki96 Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

15 ha un futuro brillante

Su zichiki96

  • Livello
    Moderatore
  • Compleanno 04/04/1996

Informazioni Personali

  • Città
    Casarano (lecce)
  • Le mie Vespe
    50 special v5b3t, vnb1, pk 50 s, fl2
  • Occupazione
    Geometra, studente architettura

Visite recenti

331 visite nel profilo

Social Info

  1. Ciao, per prima cosa non posso fare altro che sarebbe auspicabile, ma non obbligatorio, presentarti nella sezione In piazzetta Comunque rassegnati, il bordoscudo devi trovarne obbligatoriamente qualche fondo di magazzino in meral (non alluminio), non lo riproduce nessuno.
  2. Si potrebbe senza problemi ricostruire la scheda rotta del devio con della comune basetta in rame per elettronica e l'apposito acido. Fatti un giro su qualche forum o sito di elettronica fai da te e vedi che molti progetti hanno la scheda artigianale, senza nessun problema, alla fine il devio del pk non è altro che un commutatore senza particolari componenti.
  3. Restauro Piaggio Ciao

    Mi serve il freno anteriore e le fiancatine (quelle che ho sono un po' rovinate) e la pedana. Per il resto è completo, la sella originale purtroppo è stata rivestita ma ne ho una da riparare.
  4. Restauro Piaggio Ciao

    Veramente un bel pezzo. Io ho da finire di rimontare il mio C9N del 68 verniciato da poco . Purtroppo i pezzi del mio sono introvabili e lo sto facendo a rilento.
  5. Restauro Piaggio Ciao

    Ciao, come le inserisci le foto? Le alleghi al messaggio tramite il form sottostante ?
  6. Di solito si lasciano i vecchi cavi elettrici, oppure si tira dentro un filo di ferro per far da guida al nuovo impianto durante lo smontaggio. Comunque dal piantone con l'aiuto di una sonda da elettricista riesci a tirarti dietro l'impianto elettrico senza problemi.
  7. Motore 90 ss

    ok, allora avevo capito male io. Che io sappia comunque i carter del 50 prima serie non digeriscono cilindri diversi dal 50 originale, per via della dimensione dell'imbocco del carter.
  8. Manuale d'officina Moto guzzi cardellino 83

    Versione 1.0.0

    0 downloads

    Manuale d'officina Moto guzzi cardellino 83, del 1963 prima edizione
  9. Motore 90 ss

    Non penso che un coprivolano influenzi un intero motore, molte vespe 50 special ad esempio montano coprivolani di altre versioni, all'epoca non si badava molto all'originalità. Hai delle foto? La sigla di motore è quella della 90ss?
  10. Motore 90 ss

    Per chioccola intendi il coprivolano?
  11. Placche Vespa - "collezione V.R."

    Ranieri io ormai ho abbandonato quel raduno da 3 anni, da quando rischiammo molto ad avventurarci tutti in mezzo alle stradine di campagna, con mezzi che non trovando parcheggio tornavano indietro.
  12. VESPA RUBATA E RITROVATA

    La vespa subirà purtroppo una ripunzonatura d'ufficio con una nuova sigla e un nuovo numero, molto probabilmente in un punto diverso dall'originale. Ciò comporterà anche nuovi documenti e una nuova targa purtroppo. La dichiarazione di vendita del meccanico, se non in bollo e con firme autenticate, può essere contestata dallo stesso, in quanto "non verificabile" se non tramite perizia calligrafa. Per il venditore di imola si beccherà di certo un incauto acquisto e ricettazione, mentre per il meccanico le cose sono più salate, tra falso in atto pubblico e simulazione di reato (per la denuncia di furto), riciclaggio (per la vendita) e falsificazione di documenti. Di pro puoi chiedere un lauto rimborso a fronte dei danni materiali che ha avuto la tua vespa e molto probabilmente puoi riuscire nel sequestro dell'officina se viene appurato che le manomissioni vennero fatte in quel contesto.
  13. px e 82' cancellata d'ufficio volontariamente

    Intanto ti ho spostato la discussione nella giusta sezione pratiche. La cosa più saggia da fare è quella di effettuare una visura al PRA per sapere effettivamente lo stato dei fatti riguardante quella vespa e poi decidere successivamente su come comportarsi.
  14. Che ne pensate della payper k2?

    Ciao, ti ho spostato la discussione nella giusta sezione, in quanto in Vespa Fai da Te si parla solo e soltanto di attrezzature, accessori e modifiche autocostruite. Ti invito, visto che sei un nuovo utente, di consultare il regolamento e di presentarti nella sezione "in piazzetta"
  15. px e 82' cancellata d'ufficio volontariamente

    Hai una visura di questa vespa? E' stata semplicemente cancellata d'ufficio o demolita? Per la prima opzione si può conservare il numero di targa Per la seconda niente targa originale

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy