Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di VR. 
Grazie mille :ciao:

VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

pagano

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Su pagano

  • Compleanno 12/06/1978

Informazioni Personali

  • Città
    Ferrara
  • Le mie Vespe
    V13, VB1, GL, Sprint, 50L, Sprint Veloce, 50R, Primavera
  • Occupazione
    Impiegato

Social Info

  1. Eccola. Per me è roba nuova non Piaggio. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  2. Io ho trovato una cuffia in plastica. Però la mia non è un conservato ci hanno già messo mano al motore. Per questo chiedo, per montare quella giusta. Il piatto ganasce era verniciato alluminio però la lamiera comunque è più scura. Mi spiego...quando l'ho buttato dentro alla nitro per scrostarlo dalla sporcizia, è venuta via la vernice alluminio che aveva sopra....Però sotto oltra ad un piccolo velo di ruggine c'era altra vernice alluminio che non veniva via con la nitro. La lamiera mi sembrava comunque fosfatata. Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  3. Ciao, intendo il piattello che chiude il vano ganasce, quello stretto con le 3 vitine. Grazie delle info. Altra cosa...la Sprint del '67 avrebbe la cuffia motore in metallo o in plastica?
  4. Buongiorno, di che colore è? Nero o alluminio? Perché sto rifacendo il motore alla mia Sprint del '67 e l'hanno colorato in coloro alluminio...
  5. Grazie per la risposta Perché io l'olio lo voglio metter dentro dalla frizione con i tappi chiusi...per questo chiedevo la quantità...proverò a metterne 200.
  6. Non trovo in giro nessuna informazione, non ditemi fino al tappo...io vorrei sapere in quantità. Nel mio VB1 ne ho messi 250cc e nessun problema, però in molti mi han detto che potrebbe essere un problema. Che dite?
  7. Pistone vespa VB1 150 1957

    Il mio VB1 ha un pistone a 2 fasce e non 3.
  8. Io l'ho messa a 12v per far più luce. Per lo spegnimento ho messo un interruttore dentro al vano portaoggetti. Dopo vedo se trovo lo schema che avevo fatto.
  9. Buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum, ma magari alcuni di voi li conosco già...e sono nuovo alla chiusura di un motore V30. In confronto al VL3 e VB1 è, a parer mio che sono molto ignorante, molto diverso nella sequenza di operazioni di chiusura, per questo chiedo consiglio per evitare di fare cagate... Voi come procedete? Mettere il paraolio, cuscinetto ed albero o montate il cuscinetto prima sull'albero e poi lo mettere dentro al carter? Scaldate o tirare con estrattore? Poi...siccome a quanto vedo bisogna chiudere tutto "insieme" come gli scooter diciamo...ma poi come fate ad imbroccare il dente della molla dell'avviamento nella ruota libera che è montata sull'albero del cambio? Vi prego abbiate pietà di me...
  10. Guarda, io sono molto impedito su queste cose, però l'ho montata tranquillamente. Funzionava tutto. L'unica cosa ho dovuto mettere un pulsante nel vano portaoggetti per spegnerla perché sotto chiave a parer mio non funzionava.
  11. pagano

  12. Scusate, ma cosa centrano i meccanici?? Se da me viene uno e mi dice che lui vuole un motore preparato io glielo faccio, se poi lui lo usa illegalmente in strada, che colpa ne ho io?

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy