Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

pagano

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Su pagano

  • Compleanno 12/06/1978

Informazioni Personali

Social Info

  1. Perché il motore T5 è già chiuso...non avevo voglia di aprirlo.
  2. Esatto la T5 è al contrario del PX come paraolio cuscinetto. E' necessaria la modifica?
  3. Buongiorno, mi trovo con un motore da T5 originale appena revisionato, un mio amico se lo vorrebbe mettere sulla sua VNB4 però voleva tenere la ruota da 8". Ho trovato su 10pollini questo kit https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/tamburi/kit-conversione-tamburo-per-pneumatici-da-10-a-8-su-motore-px-per-vespa-125-v1-33-vm-vn-acma-hoffmann-vna-vnb-super-150-vl-vb-vba-vbb-super-incluso-tamburo-pa.1.1.103.gp.7161.uw Però dice PX e non T5...i tamburi PX e T5 sono gli stessi...però non so. Voi sapete se può andare bene?
  4. Per quella cifra, se fosse stato vero, era un gran prezzo...io ho appena preso un VS2 e l'ho pagato diversamente...
  5. Non mi vanno le posizioniiiiiiiiii!! Ho controllato di tutto, ma zero. Cambiato il devio, testati i cavi...vanno solo se metto in posizione 2. In posizione 1 ne quella anteriore, ne quella posteriore vanno. Boooooh!!
  6. Alluminio però non so dire se sia l'originale
  7. Invece ha il suo a bicchiere che però è molto molto molto molto molto sporco. Mi sa che metterò quello più recente per ora.
  8. Il rubinetto è quello classico col bicchierino o ha quello stile smallframe?
  9. Riprendo la discussione per non aprirne altre...l'asta rubinetto ha la presa in alluminio o plastica? Il suo gommino è grigio o nero?
  10. Chi mi parla di questo m1?

    Io come qualità/prezzo con quelli di Vesparacing mi son trovato molto bene.
  11. Chi mi parla di questo m1?

    Tra 25/72 e 27/69 ci son quasi 20km/h di differenza. 8200 non son tanti giri dai.
  12. Chi mi parla di questo m1?

    Io su quello della mia ragazzo uso un phbg 21 e viaggia veramente bene
  13. Chi mi parla di questo m1?

    24/72 è corta se deve fare della strada...non è un cilindro che fa poi tutti sti giri se non lo rifasi. 27/69 e Z48 se fai raduni vai bene...viaggi ai 80 in appoggio e se apri i 120 li fai se hai una espansione.
  14. Chi mi parla di questo m1?

    Mai provato un ghisa come dici. Per me un M1 fatto bene per un turistico/veloce l'ho fatto con albero Falc spalle piene per aspirati al carter, pacco mrt modificato per un 24, phbl 24 con filtro E15 Malossi, accensione Parmakit 1.5kg, 27/69 con quarta Z48 Falc, frizione M2-3 ed espansione Md Race. Vespa che viene usata quasi quotidianamente e per raduni, ti permette una velocità di crociera buona e consumi umani e se acceleri va via. Ovvio che se vuoi una cosa che si alzi di potenza in prima e seconda bisogna rivedere un po' la cosa...ti dico che per me il miglior motore turistico è l'M200.

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy