Vai al contenuto

cambriagiuseppe

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    261
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cambriagiuseppe

  • Compleanno 10/09/1983

Informazioni Personali

  • Città
    A, A

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

cambriagiuseppe's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Caro Gino, in settimana ho avuto una bella notizia dalla mia ass. Toro, l'anno scorso mi han fatto la polizza come moto storica perchè il mio mezzo ha più di 40 anni(vespaGTR 1969) con iscrizione a moto club. Quest'anno, nonostante abbia iscritto la mia bella al RS dovrò pagare quasi il doppio di polizza: 2011=69€ 2012=112€ Sono allibito. E la scusa è stata questa: sono aumentate tutte le assicurazioni! Un conto è l'aumento, un conto è raddoppiare!:testate:
  2. Oggi ho fatto un sopralluogo, purtroppo le foto rifatte fanno pietà, però ho preso il nome dello stemma: GIORDANIA e sotto lo stemma c'è scritto milano. lo stemma è ovale con una montagna di sfondo.
  3. rimarranno chiuse fino a quando non si farà il passaggio di proprietà, pericolo che qualcuno vada a curiosare non c'è n'è, praticamente sono inutilizzate da decenni!
  4. Il nuovo proprietario lo conosco, e non gli importa di quello che c'è in cantina, diciamo che formalemente aspetto ad appropriarmene fino a quando non sia lui il proprietario. La bici è rimasta li per tanti anni, può aspettare ancora qualche settimana...
  5. praticamente si, ufficialmente no. Nel senso che i proprietari stanno per vendere l'immobile e di quello che c'è nello scantinato non se ne fanno nulla.
  6. Rieccomi! il problema della luce naturale rimane, è una cantina completamente buia, la luce elettrica ormai è staccata da decenni, provo a illuminare con una torcia elettrica e togliere il flash, magari funziona! grazie per i consigli...speravo di trovare qualcosa di più sostanzioso, magari con un motore e due polmoni, un telaio coperto dalla polvere e un faro sul parafango...ci sono ancora due cantine chiuse con il lucchetto...chissà...:mrgreen: :ciao:
  7. ancora non è mia, la sto puntando! appena la cantina verrà svuotata prontamente mi farò trovare pronto! appena ci ritorno farò una foto dettagliata dello stemma! grazie intanto per le info!!!
  8. Ciao a tutti! ho trovato questa bicicletta, volevo sapere se qualcuno riesce a capire che modello fosse, o almeno la casa produttrice e circa di cha anno sia. Vorrei portarla a casa e metterla in ordine. Grazie a tutti per le risposte! :ciao:
  9. Grazie per l'interessamento, credo comunque che il pezzo non sia completo, giusto? guarda lascia stare, tra poco c'è la fiera a novegro e spero di trovarlo li. non star li a diventare matto x cercare di recuperare il pezzo! Grazie ancora! :ciao:
  10. Ciao Clafo, ho riesumato questa conversazione per sapere se poi avevi trovato quello che mi interessava. Sono ancora alla ricerca di questo accessorio. :ciao:
  11. cambriagiuseppe

    Vespa 150 GL???

    Esatto, senza sigla non si fa nulla. Pazienza!
  12. cambriagiuseppe

    Vespa 150 GL???

    Ho avuto le conferme che immaginavo. ho mandato delle foto del telaio e ha tratto queste conclusioni che vi posto: Egr. Sig. Cambria, Con riferimento al Suo nuovo messaggio odierno, La ringraziamo per averci comunicato le foto del motociclo da Lei segnalato. Premesso che lo stato del mezzo, e più specificatamente, gli estremi matricolari, sono in pessime condizioni – e tra l’altro i numeri componenti il telaio non sembrano essere originali – in quanto risultano avere caratteri grossolani - che in qualche modo sono stati oggetto di marcatura manuale non corretta. Infatti come ha notato – a fianco del numero telaio 023601 c’è uno spazio vuoto – il che fa pensare che trattasi di un numero inserito manualmente (peraltro in maniera molto approssimativa) A ns. parere nella zona dove è in qualche modo leggibile il n* di telaio doveva esserci la sigla VGLA1T seguita dal numero telaio – il tutto avrebbe dovuto essere lineare. Il motociclo in oggetto, se effettivamente corrispondente alla marcatura telaio: VGLA1T * 023601 * e motore VGLA1M *024594 * trattasi di una Vespa 150 G:L. risulta essere stato prodotto nel 1960 per il mercato tedesco. Cordiali saluti ======================== Fiorenzo Lari After Sales & Dealer Service Technical Assistance Viale Rinaldo Piaggio, 25 - 56025 Pontedera (PI) - ITALY Fax: 0039 0587 272972 e-mail: fiorenzo.lari@piaggio.com _________________________________________________________________________________________________________________ IL SOGNO FINISCE QUI. praticamente quel telaio non è utilizzabile per riesumare questa Vespa, peccato perchè mio padre ci teneva parecchio a metterla in ordine.
  13. Peccato, volevo vedere la sorellina della mia a che punto era...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...