Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

Vespa979

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5.896
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Vespa979 è il vincitore del Dicembre 22 2017

Vespa979 Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

33 è un nome noto a tutti

Su Vespa979

  • Livello
    VRista Silver
  • Compleanno 04/05/1979

Informazioni Personali

  • Città
    Toscana
  • Le mie Vespe
    ...me ne manca sempre una...
  • Occupazione
    Raccoglitore di ferraccio

Visite recenti

847 visite nel profilo

Social Info

  1. Prima radiata poi demolita?

    Non mi pare di aver scritto una frase interrogativa nel mio precendente post, altrimenti avrei usato il punto interrogativo. Ho portato la mia testimonianza per un caso analogo e comunque si continua a sostenere che sia demolita; percarità, è probabile che io abbia trovato il dipendente del PRA ignorante in materia, che abbia interpretato la visura (che riporta le medesime dizioni tecniche di questa) in maniera diversa, asserendo che il veicolo era radiato d'ufficio e che quindi mi abbia permesso di fare la reiscrizione e non la reimmatricolazione. Strano che comunque il sistema informatico glielo abbia permesso... Nulla contro Gino, non sia mai, che stimo alla grande!
  2. La nuova frontiera del tuning...ecologico Bel progetto
  3. Prima radiata poi demolita?

    Va bhè...inutile che continuo contro un muro di gomma.
  4. Prima radiata poi demolita?

    Piu sotto nella visura c'è scritto la causale della radiazione. Come ho scritto, ho una visura identica, e ho fatto già da tempo la reiscrizione. Poi se la si vuol mandare all'estero...pace.
  5. Prima radiata poi demolita?

    Da quello che leggo nella visura, non è annotata la demolizione, ma solo la cancellazione d'ufficio (radiazione) in data 2005 per effetto dell'art.96 (mancato versamanto del bollo). A conferma di cio', ho un'identica visura con le medesime annotazioni, di un motociclo, a cui poi ho fatto la procedura di reiscrizione al PRA, dopo la solita trafila s'intende. Secondo me i documenti sono da qualche parte... controllate bene nell'auto o in qualche mobile/armadio dell'anziano proprietario. Leggo poi che è annotta l'alimentazione a gpl... che per storicizzare il veicolo è consigliabile togliere, in quanto al valore...direi sui 2000 dato che comunque ha bisogno di una controllata generale e di una riverniciatura.
  6. Restauro 50 Special 1977 (V5B3T)

    Manco a chiederlo... Sicuramente Jungla!!
  7. Alcuni esemplari più recenti (70/73) prensentano l'esagono anche sulla punzonatura del telaio. Che non se ne trovi traccia nelle sto, puo' dipendere dal fatto che non fossero più vendute nel mercato italiano ma solo su quello estero, e quindi sarebbe stata inutile un ulteriore estensione di omologazione per il cambio di logo. Comunque il tuo discorso non fa una piega. Per il prezzo, mi pare un po caro dato che deve essere ripresa in qualche particolare, il colore riprodotto a volte tende ad essere troppo grigio invece di avere il tipico riflesso azzurro,probabile che dipenda dalla formula adottata con le vernici moderne. Se puo' interessare ce ne è un'altra sempre stemma esagonale in vendita sul web, che sembra rispecchiare meglio le caratteristiche del modello.
  8. Su una fine 67 ci puo' stare che alcuni componenti come manopole, contachilometri e componenti interni del motore, abbiano ancora il vecchio logo. Le punzonature telaio e motore, però, dovrebbero essere già aggiornate al logo esagonale. Tra l'altro su vari modelli, questa mescolanza di logo, arriverà fin più della metà degli anni 70.
  9. Vespa 50 N 1966 Unificata

    Aggiungo che si nota la mancanza della scritta anteriore adesiva argentata "vespa 50". Parere personale...quel tappo non si puo' vedere
  10. Scheda tecnica errata ???

    La scheda tecnica non è aggiornata, per maggiori dettagli ti consiglio di leggere questa discussione
  11. Et3 140cc

    Ma è possibile portare la canna di un cilindro et3 originale a 58,6?
  12. Famigerato V5B1M

    Confermo motore v5a2m e il giallo cromo solo su prima serie.
  13. ...e sotto al letto vorrei sperare ci sia... una donna. ...immagino la faccia delle novelle universitarie che entrano in camera tua...
  14. 180 SS VERNICIATURA, QUALE PRESSIONE?

    Mandali a cagare quelli del'fmi ! Per due graffi... roba da rincitrulliti totali! Con questo terrorismo psicologico hanno fatto perdere il vero senso del mezzo storico... e fatto restaurare bei mezzi che poteva tranquillamente restare mantenuti in condizioni accettabili. Informati presso l'ASI, la procedura di semplice iscrizione del mezzo è meno pignola su certi aspetti, e la tua vespe è 100volte più interessante e di valore che non rifatta come altre 1000 restaurate.
  15. 180 SS VERNICIATURA, QUALE PRESSIONE?

    Se quello che immagino è vero, e cioè che vuoi riverniciare questa SS... sei un assassino! Ai tempi, per un caso del genere, un vecchio utente avrebbe proposto il tuo bannaggio!

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy