Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

Vespa979

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5.874
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    12

Vespa979 è il vincitore del Ottobre 30

Vespa979 Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

24 diventerà presto famoso

Su Vespa979

  • Livello
    VRista Silver
  • Compleanno 04/05/1979

Informazioni Personali

  • Città
    Toscana
  • Le mie Vespe
    ...me ne manca sempre una...
  • Occupazione
    Raccoglitore di ferraccio

Visite recenti

594 visite nel profilo

Social Info

  1. GTr

    Come già accennato in privato ad Enzo, vedendo ora le foto credo che quel blu sia il Pia450, usato per l'appunto sul model year 74.
  2. Restauro vespa VNA 1957

    Questo si, che si chiama restaurare i componenti originali! Bravo Marco
  3. GTr

    Non si presenta per niente male, controlla bene sotto quel tappetino e la parte inferiore della pedana e della curva dello scudo, punti critici di questo tipo di vespa. Il colore sembra il chiaro di luna met, ma mi accennavi che sotto c'è un blu, prova a controllore smontando il serbatoio e il fanale anteriore, posti in cui di norma non riverniciavano.
  4. GTr

    Con quell'intervallo di numerazione abbracci quasi tre annate di produzione, 72,73, e primi esemplari 74. Il colore sempre presente era il chiaro di luna met, gli altri disponibili erano blu 230 per il 72, azzurro cina per il 73 e blu 450 per il 74.
  5. Vespa 50 N 1966 Unificata

    Direi che sei nella norma allora.
  6. Marmitta Sito dilemma per PK/s

    Attenzione, perchè al collaudo potrebbero volere solo ed esclusivamente il padellino originale omologato piaggio presente nella STO. Quindi le Sito non sarebbero accettate. Sito, a quello che vedo, come ricambio intercambiabile per i pk in generale, vende lo scarico cod. 0230, ma vi è anche la versione Plus, cod.0250. Hai la busta originale di quando l'hai presa?
  7. truffatore su Subito.it

    Un pazzo...analfabeta. Speriamo solo che la denucia, e spero che anche gli altri malcapitati le abbiano fatte, servano ad arrivare ad una condanna certa.
  8. Restauro Specialino V5A2T

    Se del 70, deve essere una V5A2T, e quindi montava le ruote da 9" sicuramente. Quelle da 10" sono apparse nel 72 sulla Special V5B1T. Se non sarà necessario iscriverla storica puoi tenere mozzi e tamburi da 10, e personalizzarla a piacere, controllerei comunque che abbia il suo motore V5A2M, che comunque potrei modificare a 4 marce.
  9. PK50XL Rush Rat Rod project

    Vai Daniele.... rattizza e rustizza... Da noi non è apprezzato questo stile, siamo più per l'originalità, ma.... al tamarro che c'è in me... queste cose stuzzicano se fatte con la dovuta coerenza. Buon lavoro, seguo.
  10. Vespa 50 N 1966 Unificata

    È tutto nella norma, la forcella è ad altezza giusta, se il bloccasterzo monta e si inserisce senza difficoltà, l'aria che c'è tra il manubrio e il canotto è normale che abbia +o- quella distanza.
  11. P200E del 1981

    Il destino ha voluto ricondurre quel Px alle cure più amorevoli di chi l'ha sempre apprezzata! Sono cotento , auguri!
  12. primavera da sistemare

    Sei arrivato lungo... dato che sei arrivato al grigio del fondo (è quello scuro) Quello più chiaro, se guardi meglio noterai che è metallizzato, era la prima vernice; ma da come si presenta ora, considerando poi la parte stuccata, di consiglio il rastauro.
  13. È stato un piacere rivederti Roberto, ma sopratutto sentire le sgassate del tuo nuovo giocattolino... Hai fatto un bell'acquisto davvero...
  14. P200E del 1981

    Io un tentativo dal collega lo farei... Quella dell'annucio sarebbe da verificare, vista cosi, sembra originale e se magari fosse di produzione 1980 ci starebbe che sia chiaro di luna. Il prezzo, se conservata e di meccanica in buone condizioi, andrebbe rivisto di un 6/700€ per essere abbordabile.

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy