Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

Vespa979

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5.905
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14
  • Points

    2 [ Donate ]

Vespa979 è il vincitore del Dicembre 22 2017

Vespa979 Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

34 è un nome noto a tutti

Su Vespa979

  • Livello
    VRista Silver
  • Compleanno 04/05/1979

Informazioni Personali

  • Città
    Toscana
  • Le mie Vespe
    ...me ne manca sempre una...
  • Occupazione
    Raccoglitore di ferraccio

Visite recenti

947 visite nel profilo

Social Info

  1. 180 rally

    Si si, copriventola giusto, ho preso un granchio
  2. 180 rally

    Bella anche cosi in rosso. Complimenti per la new entry! Goditela questa stagione, il restauro puo' sempre attendere. ...la sella...cambiala subito... non si guarda davvero. Il copriventola è da px, mi pare di vedere?
  3. Tutto sulla Vespa "Sprint Veloce"

    Controlla bene la zona di punzonatura telaio, potrebbe essere stato fatto un lavoro di taglia incolla su una altra vespa più vecchia o modello differente. Controlla anche sigla e numero motore. Per portarla in ordine, vanno fatti lavoretti di chiusura fori non necessari (quindi ritocchi di vernice...) e poi scritte giuste, parti in gomma nere, cresta parafango. Quindi metti in conto le spese per il ripristino. Io mi orienterei su qualcosa che non presenti questi problemi. P.S. Un salutone a Fabris
  4. Aiuto portapacchi VNB6T

    Sul fanalino posteriore possiamo chiudere un occhio perchè tutto sommato ricalca le fattezze di quello originale, ma per quanto riguarda il portapacchi, l'esaminatore dovrebbe essere caldamente invitato a studiare di più...
  5. Pinasco Gilardoni

    Quoto e confermo quello che scrive psyco, avendolo montato e provato anni fa e poi smontato, dato il minimo guadagno in confronto ad un et3 originale. Resta comunque un cilindro per appassionati di elaborazioni oldstyle, nonchè testimonianza di quello che era, la Pinasco.
  6. Numeri carter vespa p200e del 1981

    Nokia cerca i numeri di accoppiamento carter, che in questo caso sono stampati nella zona base di appoggio del cilindro, sui due semicarter. Nelle vecchie old, e qualche px prima produzione se ricordo bene, erano punzonati nella parte inferiore sotto il foro di carico olio pressappoco.
  7. ...qualche volta si fanno le ore piccole a spulciare notizie
  8. Se vuoi rimanere sul sicuro, anche avendo conferme da piaggio (ma anche li a volte toppano), segui questi colori, o il colore originale di cui trovi traccia nel telaio, se ne trovi. Il database non è aggiornato e non specifica bene le varie possibilità di colorazioni in base all'anno. Anche altri database sul web scarseggiano della dovuta precisione. Ci sono poi i casi particolari di vespe conservate con colori fuori norma, ma in questi casi e meglio analizzarli caso per caso.
  9. ...che in realtà si riducono a 3... dato che l'azzurro cina si reso disponibile solo dopo. Questi sono quelli ufficiali per il mercato italiano nel 76: Rosso corallo PIA880 Biancospino PIA715 Chiaro di luna met. PIA108
  10. Prima radiata poi demolita?

    Non mi pare di aver scritto una frase interrogativa nel mio precendente post, altrimenti avrei usato il punto interrogativo. Ho portato la mia testimonianza per un caso analogo e comunque si continua a sostenere che sia demolita; percarità, è probabile che io abbia trovato il dipendente del PRA ignorante in materia, che abbia interpretato la visura (che riporta le medesime dizioni tecniche di questa) in maniera diversa, asserendo che il veicolo era radiato d'ufficio e che quindi mi abbia permesso di fare la reiscrizione e non la reimmatricolazione. Strano che comunque il sistema informatico glielo abbia permesso... Nulla contro Gino, non sia mai, che stimo alla grande!
  11. La nuova frontiera del tuning...ecologico Bel progetto
  12. Prima radiata poi demolita?

    Va bhè...inutile che continuo contro un muro di gomma.
  13. Prima radiata poi demolita?

    Piu sotto nella visura c'è scritto la causale della radiazione. Come ho scritto, ho una visura identica, e ho fatto già da tempo la reiscrizione. Poi se la si vuol mandare all'estero...pace.
  14. Prima radiata poi demolita?

    Da quello che leggo nella visura, non è annotata la demolizione, ma solo la cancellazione d'ufficio (radiazione) in data 2005 per effetto dell'art.96 (mancato versamanto del bollo). A conferma di cio', ho un'identica visura con le medesime annotazioni, di un motociclo, a cui poi ho fatto la procedura di reiscrizione al PRA, dopo la solita trafila s'intende. Secondo me i documenti sono da qualche parte... controllate bene nell'auto o in qualche mobile/armadio dell'anziano proprietario. Leggo poi che è annotta l'alimentazione a gpl... che per storicizzare il veicolo è consigliabile togliere, in quanto al valore...direi sui 2000 dato che comunque ha bisogno di una controllata generale e di una riverniciatura.
  15. Restauro 50 Special 1977 (V5B3T)

    Manco a chiederlo... Sicuramente Jungla!!

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy