Vai al contenuto

vespapk94

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    136
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vespapk94

  • Compleanno 10/12/1994

Informazioni Personali

  • Città
    Caloveto
  • Le mie Vespe
    Px125e
  • Occupazione
    Meccanico

vespapk94's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. Finalmente ti sei fatto coraggio e hai postato @nibisimpennatore.Essendo un mio amico so che vuole far rettificare il 102 polini da 55 a 57. Anche io al mio pk ho la 24/61 col dr però a differenza sua monto una sito plus non una sito siluro. Invece si può effettuare qualche lavorazione al 102 dr per far si che tiri di più questi rapporti?
  2. secondo me sei un pò magro di carburazione..
  3. Una volta aperto il motore ti consiglio un cambio a 4 marce e una 24/72 denti dritti.
  4. Io intendo che è come se avessi un limitatore di giri,ma sarà sicuramente lo scarico..Non ho la vespa a 2 marcie.. l'anticipo a quanto deve essere?
  5. Dagli una ripulita e controlla che sia fissato bene al collettore e cambia la guarnizione del collettore già che ci sei e come se aspirasse aria..
  6. Si,il motore lo assemblato per bene passo passo seguendo anche una guida.Il problema non è ne hai bassi regimi ne ai medi il problema e che se voglio tirare al massimo la seconda marcia arriva a un certo range di giri e poi non va più e sembra proprio che tappa. La carburazione dovrebbe andare bene,getto max 85 e cassa filtro tagliata a metà al 19/19 l'unico mio dubbio e l'anticipo..non ho idea di come si ritarda o anticipa un accensione..
  7. Cioè? scusa ma non ho capito..
  8. Dopo tanto finalmente,posto per dirvi che ho provato la vespa.. Allora:non mi aspettavo tanta rispesa perchè in prima si impenna con una piccola spinta,proprio come facevo con i rapporti originali in 2nda.. Unico problema è che non apre.. cioè fa un effetto tappo quindi impedisce alla marcia di aprire..Altro problema che ho notato è stato quello che se tiro la prima la marcia scappa (penso sia colpa della crociera consumata). Secondo voi perchè fa quell'effetto tappo? anticipo sbagliato,sito plus o rapporti troppi lunghi??
  9. Il cuscinetto lo tolto!! :-) La spina no! non so cosa fare!! Non ho picchiato csì selvaggemente tanto da storgere il perno del selettore! Come faccio a toglierlo proprio non ci riesco :(
  10. Allora non ho cpt bene.. Prendo l'albero e lo afferro nella morsa dalla spalla dell'albero lato volano proprio quel lato dove si trova il cuscinetto e poi con uno scalpello a taglio picchio tra cuscinetto e spalla e così comincierà ad uscire il cuscinetto poi facendo leva uscirà? ho cpt bene? Per quanto riguarda la spina che si trova al selettore come si toglie??devo toglierla per forza perchè devo sostituire il paraolio ma fin ora non ci sono riuscito!!
  11. Ho aperton il carter fin ora tutto apposto solo che non riesco a toliere il cuscinetto lato volano che si trova sull'albero come faccio?
  12. Appena posso la posto non riesco a trovare la macchina fotografica..
  13. Allora.. Ho smontato la crocera però non ho il modo di postare la foto..In compenso o trovato una foto sul web di una crocera.. Uploaded with ImageShack.us Vedete quei quattro denti esterni?? i miei sono leggermente più angolati di quelli..
  14. Io invece ti consiglio 75DR 6 travasi,marmitta polini a banana o proma,e carburatore 19/19 ti assicuro che l'affidabilità cè ed in confronto a l'originale hai un bel pò di potenza in più

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...