Vai al contenuto

NaturalistaEstremista

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su NaturalistaEstremista

  • Compleanno 23/03/1996

NaturalistaEstremista's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Bene, grazie mille.. sopratutto per la pazienza alle mie domande stupide ( ma non sono esperto come voi :mrgreen: )
  2. Una domandina da ingorante nel campo: una vespa 50 special si può stappare ( nel senzo si può stapapre la marmitta )... se si come si fa ? Fa almeno i 70 km/h stappata ? Grazie in anticipo, Paolo.
  3. Secondo me le vespe vanno tenute originali... Ma se bisogna modificarle sono il primo a volerle modificare :mrgreen: Una vespa del genere penso che corra veramente tanto... poi con i freni a disco la sicurezza aumenta molto... Bella, complimenti !
  4. Per me è perfetta ! NOn manca nulla ! :mrgreen:
  5. 50 000 € sono tanti, ma una del 1947 non si trova da nessuna parte ! Chi ne ha ne butti... ma poi l' utilità è minima... Prezzo buono per i collezzionisti, per chi ha una passione.... quindi per me... Ma l' utilità è nulla !
  6. Una bella linea, design perfetto e ideale per girare in paese... e anche fuori. Il motore delle alfa non passa mai indifferente !
  7. NOn sembra proprio una marmitta per la vespa... Quelle per la vespa sono molto diverse, specie l'attacco !
  8. Ciao ! Sulle vespe ( come su tutti gli altri scooter ) se modifichi il motore, devi poi cambiare marmitta e carburatore ! Una vespa small elaborata con un 130 cc ad esempio, potrebbe fare anche i 130 km/h o anche di più... Tieni presente che però la vespa ha I FRENI A TAMBURO, e ciò è un bel problema. Frenare a un alta velocità, significa rovinare i freni, consumarli ... E alla seconda frenata schiantarsi perchè la vespa non frena... Io, ad esempio, nel caso facessi delle modifiche, convertirei i freni a tamburo con quelli a disco... MA LA MIA OPINIONE E' TENERE ORIGINALE LA VESPA, in particolare quelle che sono più vecchie del 1980... Spero di esserti stato di aiuto..... CIAO !
  9. Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ! Mi è piaciuto molto, specialmente il fatto che si trattano argomenti competenti con la " Vespa " e in altre sezioni argomenti sempre molto importanti , quindi ho deciso di iscrivermi ! Io possiedo una vespa 50 special rossa, appena restaurata. Non so molte cose per quanto riguarda la vespa, ma sono intento a imparare... Ho 13 anni, il 23 di marzo 14, sono di Porto Sant' Elpidio, nella nuova provincia di Fermo... E APPUNTO HO LA PASSIONE PER LA VESPA... Un saluto a tutti, spero siate ospitali nel forum !

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...