Vai al contenuto

skoppon

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su skoppon

  • Compleanno 26/09/1965

Informazioni Personali

  • Città
    Cremona
  • Le mie Vespe
    Star 125 2T - Vespa PKS 50
  • Occupazione
    Impiegato

skoppon's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. skoppon

    skoppon

  2. Ciao Giovi21. Sul 4 T non saprei dirti perche' non l'ho mai provato e quindi ti rimanderei o alle discussioni all'interno del presente forum oppure su www.stardeluxe.it dove ci sono un sacco di utenti che ce l'hanno (anche a 2T) e ti puoi fare un'idea. Per quanto riguarda il 2T si tratta di una microscopica evoluzione del motore del PX (in sostanza ha in piu' l'alimentazione a lamelle e non a valvola rotante) che e' un progetto ultracollaudato e quindi non mi sembra che dia tutti i problemi che ti abbia detto il tuo meccanico, considerato, tra l'altro, che Napoli e' una citta' con un altissimo numero di Vesponi e non e' difficile trovare un meccanico che sappia metterci le mani. Non sono molto sicuro che a breve non si potra' piu' circolare, altrimenti la Piaggio non si sarebbe rimessa in pista con il nuovo PX e comunque Napoli sfugge un po' a quelle che sono leggi e normative (ed essendo di Torre del Greco, pur abitando a Cremona, ho modo di vedere come gira la', quando vado a trovare la mia famiglia). Comunque sia, parliamo di un Euro3 e non di un Euro 0 e quindi le limitazioni dovrebbero essere piu' circoscritte. Spero di essere stato utile. Ciao.
  3. skoppon

    V vraduno 2011

    Ma carooooooo:lol: Nessuno ha mai detto che la qualita' della Star e' maggiore di quella del PX, perche' non e' vero. Ma non e' vero neanche che sia una zozzura come dice qualche purista. Comunque quest'anno se fai il bravo te la faccio guidare, cosi' mi dici cosa ne pensi del mio motore riveduto e corretto con un parmakit 177:ciao:
  4. skoppon

    V vraduno 2011

    Cremona-Norcia: 500 km. Se po fa, e poi dopo le 12 ore di pioggia per arrivare a Bevagna non mi spaventa piu' nulla. Se per i milanesi va bene, mi aggregherei nuovamente a loro, cosi' il buon Volumexit potra' dispregiare la mia Star come sempre:risata1::risata1:
  5. O yes; ma rifatto per un upgrade dopo una scaldata con il gruppo rettificato 125. Ma d'altronde se i rettificatori sono cani...... sono cani sia per le Vespe che per le Star:-)
  6. E fai male a non fidarti:sbonk: Ho una 2T da 1 anno e mezzo e mi ha gia' portato in giro per 11.000 km. Tra l'altro durante la discesa a Bevagna nel raduno di Vr su un lotto di 10 mezzi (di cui 8 Vespe e 2 Star LML), quelle che hanno creato i problemi sono state 2 Vespe ed una di queste e' ripartita esclusivamente perche' noi "poveri" staristi avevamo dietro un ricambio compatibile:risata1::risata1:
  7. Auguri a Leopoldo che compie 29 anni. Una bella canzoncina per lui [YOUTUBE VIDEO]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=gGDk9MAmvQo&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=gGDk9MAmvQo&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]
  8. Considerato che Graziano torna a casa dalla sua signora and pregnant moglie, posso permettermi di tornare insieme a lui e quindi libero un posto letto per chi ne avesse necessita'. E se per caso avessi bevuto troppo, provvedero' ad inserire lo stabilizzatore sulla Star
  9. Ao, guaglio', stai ancora a Zagarolo Forza, muovere le chiappe
  10. Fino ad un mese fa ho utilizzato il castrol TTS, poi, per caso ho provato il Ricoil e mi sono trovato molto bene; la vespa e' piu' sciolta e il motore piu' fluido. L'unico problema e' che non e' di facilissimo reperimento
  11. La prossima volta, voglio vederti con il Peppino:risata1:
  12. E che ti devo raccontare, Ranieri. Per avvicinarci piu' verso Piacenza che verso Parma, siamo scesi per Bardi (mi sembra sia questo il nome), ed abbiamo fatto un tot di kmetri tutte curve e curvetelle, con alcuni "strapiombi" ai lati della strada che per me che soffro di vertigini ad ogni curva era terrore puro. Comunque e' andata ma se ci penso ho ancora le gambe che mi fanno "giacomo giacomo":ciao:
  13. Con un ritardo mostruoso esprimo tutta la mia gioia per aver partecipato al raduno. Ben 1300 km circa che la mia Star ha macinato senza alcun problema, nonostante l'apertura delle cateratte durante il viaggio di andata. Un grazie particolare a Lorenzo (l'insettino scoppiettante) e Francesco (Vesponauta) squisiti nella loro ospitalita' che ci hanno permesso rispettivamente di rifocillarci e di riposare le nostre stanche e vecchie (almeno le mie) membra. Grazie comunque a tutti i partecipanti, sia quelli che ho avuto il piacere di conoscere e sia quelli in cui non mancheranno le prossime occasioni per conoscerci. Il ritorno con Marco (Xmodels) e' stato bellisimo, a parte quando mi ha costretto a percorrere un tratto a "fresarecchie" sulla Cisa.
  14. Marco non ti preoccupare. Da buon bancario in caso di necessita' mi premurero' di erogare finanziamenti ad eventuali bisognosi di ricambi a tasso agevolato (per me, si intende:risata1::risata1:).
  15. Oe', vecchie spugne:Lol_5: che capa c'avete? Io sono un virtuoso; non bevo, non fumo, non...... TOK:orrore: Scusatemi ho picchiato con il naso allo stipite della porta:risata1:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...