Vai al contenuto

Zanco

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Zanco

  • Compleanno 14/11/1989

Informazioni Personali

  • Città
    BONDENO
  • Le mie Vespe
    P150X 1981

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Zanco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

1

Reputazione Forum

  1. beh con le vibrazioni è normale.. poi magari non era avvitato al top. chènnèsò... comunque vedrò di tirarlo giù e guardarci bene...
  2. beh si ho perso tutto il "panino" di bulloni e guarnizioni... la guarnizione in plastica fa da isolante fra perno filettato e chassis.. mi sa che faccio prima a smontarlo e guardarci.. anche se preferivo usare la sua guarnizione che sicuramente è fatta apposta per questa applicazione.
  3. Ciao a tutti, chiedo aiuto chi ha una Elestart, ho cercato e ricercato ma non trovo nulla di nulla riguardo al mio problema. Praticamente, sul motorino d'avviamento, ho perso il bullone + relativa guarnizione in gomma del perno dove va avvitato il cavo che arriva dal relè per l'accensione.. il filetto del perno è un M5 ma non capisco dove trovare la sua guarnizione! senza quella, il perno va a massa. chiedo la cortesia se conoscete il nome di questa benedetta guarnizione e se si riesce a trovarla senza comprare il motorino d'avviamento nuovo.
  4. wow! quando ho scritto il post avevo 20 anni!? quanto tempo ? comunque si, a 10 anni di distanza il DR che monto è lo stesso e quindi confermo che è il suo tipico rumore...
  5. sembra che sia fuori fase lo statore
  6. Zanco

    "Testo Unico" sul DR 177

    Sono queste le prestazioni di un 177 dr plug and play. Anche il mio non oltrepassa i 90 km/h di gps. Chi dice di superare i 100 di gps o ha fatto altri lavori, o semplicemente non supera i 100. Ciao a quanto pare è così.. l'importante è affidabilità per i lunghi viaggi! ciaooo
  7. Zanco

    "Testo Unico" sul DR 177

    ciao.. da gps dopo un bel allungo più dei 90km/h non va...quindi direi che il mio tachimetro è veritiero.. il dr capisco che sia un cilindro con le stesse prestazioni di quelli originali ma pensavo che con la marmitta siproad2 di ottenere molto di più... invece nada..
  8. Zanco

    "Testo Unico" sul DR 177

    a leggere per tutto il forum mi sembra che questa sia la configurazione "standard" .. a dirla tutta la sip road non mi sembra tanto diversa dal padellino originale a livello di prestazioni.
  9. Zanco

    "Testo Unico" sul DR 177

    ciao, io monto il 108 di getto max.. però effettivamente non ho provato con un gps.. magari è il mio tachimetro che è poco preciso.. comunque arrivo a manetta che la vespa "urla", sembra che va troppo su di giri.
  10. Zanco

    "Testo Unico" sul DR 177

    buonasera, a voi sembra normale un blocco motore px150 elestart con dr177+ sip road 2 + getto max 108 e fori sul filtro faccia muro già a 85km/h di tachimetro??? leggendo i post indietro almeno con questa configurazione almeno 95-100 dovrebbe farli.. o sbaglio???
  11. non importa chiudere il foro... ho fatto tanti viaggi senza il miscelatore. Basta che dopo che hai tolto l'alberino rimetti il suo coperchio e lo serri con le sue viti. stop
  12. Buongiorno a tutti , non ho capito una cosa. Ma l'iscrizione a VR ha la stessa valenza di iscrizione ad un vespaclub? La mia assicurazione richiede tesseramento a vespaclub.
  13. anch'io ho fatto la stessa modifica montando il ducati. Tutto OK. 4000Km
  14. Zanco

    Ci presentiamo

    benvenuto! complimenti per la vespa e per il panorama!
  15. Zanco

    Zanco

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...