Vai al contenuto

il mutun

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    467
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su il mutun

  • Compleanno 22/03/1963

Informazioni Personali

  • Città
    Andorno Micca
  • Le mie Vespe
    P200E- PX150E
  • Occupazione
    Vigile del Fuoco

il mutun's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. il mutun

    il mutun

  2. Ciao Luca, è la solita Vespa sulla quale ogni tanto ti vedo in Super? Complimenti sia alla Vespa che al Vespista:applauso:.
  3. il mutun

    Macromeccanica

    Proprio un bel video.
  4. Per la miseriaccia queste belle cose quando sono al lavoro!!!!!!! Sarà per la prossima volta.
  5. Ciao Luca, leggo solo ora, complimenti per il Viaggio e per il resoconto.
  6. Allora la tua valutazione è sbagliata, più di 11000 messaggi dovrebbero darti 11 punti e 7 anni di iscrizione dovrebbero darti 7 punti totale 18 e non 10; oppure non ho capito nulla, cosa mooolto possibile.
  7. Sono parecchio curioso anch'io:cioe: .
  8. Auguroni!!!!! Guarda che Dex ha suonato parecchio al Conservatorio........ Ma non gli hanno mai aperto;-) Complimenti per la voce a Modette:bravo:
  9. il mutun

    Vespa addio!

    Caro Ignazio, spero per tutti noi che il tuo sia solo un arrivederci e non un addio, questo vuol dire che nel futuro mi auguro che la situazione migliorerà. Inizio O.T. Spesso ho il pensiero che diventeremo peggio che i servi della gleba, i quali avevano l'obbligo di coltivare la terra alle condizioni che dettava il feudatario, ai tempi attuali chi è proprietario di una immobile, secondo la mia personalissima opinione, è diventato servo della casa; prima si è tirato il collo per pagare il mutuo poi, grazie all'imu, dovrà pagare una tassa che ha ucciso il mercato immobiliare abbassando il valore delle case di almeno i 40%, chi riuscirà più a recuperare i sacrifici e i soldi spesi nella costruzione/ristrutturazione di una casa?, in questo modo saremo costretti a tenerci le case e al contempo a pagarci sopra le tasse, altro che le decime o la tassa sul macinato. Fine O.T.
  10. Questa si chiama dedizione a VR:applauso:, buon lavoro, se posso essere in qualche modo utile, fai un fischio.
  11. Straquoto, io uso solitamente la P200E che ho restaurato un paio di anni fa, l'ho rifatta apposta per usarla non per guardarla ogni tanto da sotto la coperta. Si potesse dalla mie parti usare la bici:nono: tante discese, ma per tornare a casa diventano salite:shock:
  12. Io sarei più preoccupato per l'esigenza di parcheggiare davanti all'università, se la lasci incostudita la vespa:shock:, sei a rischio mariuoli:rabbia:.
  13. il mutun

    Nasce il mio sito...

    Complimenti è sempre bello realizzare i propri sogni.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...