Vai al contenuto

Vespone95

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vespone95

  • Compleanno 10/10/1993

Informazioni Personali

  • Città
    Siracusa
  • Le mie Vespe
    Vespa px arcobaleno 95
  • Occupazione
    studente

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Vespone95's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Vespone95

    Vespone95

  2. Vespone95

    Vespa 50cc lx

    questa discussione si può eliminare perchè ho visto che l'altra discussione è stata spostata! grazie
  3. Salve Ragazzi! ho un problema con la vespa lx: non mi si chiude il portaoggetti anteriore. Anche se metto il bloccasterzo il vano resta aperto! Voi che ne pensate? che sarà mai!? nb :avevo messo la discussione su Off Topic ma mi hanno suggerito di spostarla qui. grazie anticipatamente
  4. Vespone95

    Vespa lx

    Salve Ragazzi! è da tanto che non entro in questo bellissimo forum,grazie al quale ho elaborato il mio vespone.Grazie hai vostri consigli "gira" molto bene! Comunque ho un problema con la vespa lx: non mi si chiude il portaoggetti anteriore. Anche se metto il bloccasterzo il vano resta aperto! Voi che ne pensate? che sarà mai!? Nb: ho messo qui la discussione in quanto non si tratta di vespe antiche grazie anticipatamente
  5. Grazie a tutti ragazzi!!! io ho festeggiato stasera con la mia ragazza,il vespone e la pioggia :-D
  6. Auguri a tutti GLI scolari Vespisti! Pardon mi è sfuggito...
  7. Auguri a tutti coloro i quali affronteranno questo nuovo anno scolastico 2010/2011 con le proprie vespe!!!yess W le nostre vespe che si distinguono dalla massa modaiola!
  8. sei sempre informato.....GRANDE!
  9. ragazzi secondo voi questa è una proma quadra?
  10. Benedetto questo z22... enzoiii ieri ho tolto parabrezza e portapacchi....oggi ho provato il DR di 3° mi ha fatto 80 e di 4° 100 c'era ancora un pelino di gas da sfruttare ma non ho voluto rischiare...sono contento...secondo me con qualche bella marmitta come quella del T5,questa vespa mi vola!
  11. Ciao marco, anche io ho messo il z22 sulla 8 molle.io sono passato dalla z20 allo z22 e non ho riscontrato questo problema.Io ho compresso le molle poi ho tolto i dischi, arrivato all'ingranaggio l'ho tolto e ho messo lo z22 e ho rimesso il tutto e poi ho svitatato lo strumento che comprimeva le molle.
  12. Vogliamo le fotoooooo...vai moster sei la nostra spia !!!
  13. non è questo...io ho una 8 molle quindi pignone differente.... cmq mi lusingano le seguenti marmitte: -Polidella di Danerac. -Marmitta t5 (oltre al collettore della marmitta che deve essere modificato...nella vespa si devono fare lavori per farla stare sotto la pedana?)

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...