Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

Qarlo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5.742
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8
  • Points

    37 [ Donate ]

Qarlo è il vincitore del Novembre 2 2017

Qarlo Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

18 ha un futuro brillante

1 Seguace

Su Qarlo

  • Livello
    Moderatore
  • Compleanno 10/04/1979

Informazioni Personali

  • Città
    Lamporecchio (Pt)
  • Le mie Vespe
    1988 Piaggio Cosa CL 125 - 1990 Piaggio Vespa 50V
  • Occupazione
    Diversamente Occupato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Social Info

  1. I fanali Bosatta, evitali come la peste. Un lumino da cimitero fa più luce... Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
  2. Difficilmente lo troverai in Germania, dato che la prima serie aveva portatarga e fanale della seconda serie. Gira tra mostre scambio e mercatini, oppure su ebay, o sui gruppi Facebook dedicati, spesso salta fuori qualcosa di interessante.
  3. Qarlo

    adesivi Vespa Club

    Io sono fermo col raccolto... È un po' che non raccatto qualcosa
  4. Qarlo

    Domanda vibrazione vespa px200

    Questione di abitudine. Dopo un po', anche le vibrazioni del 200one non si avvertono più. Il mio Malossone con albero a spalle piene, bilanciato non vibra per nulla
  5. Qarlo

    Malossi MHR Ø68,5 C60

    Mi hanno consigliato la 8 molle, sembra che regga, ora guardo un po' nel forum cosa hanno usato altri con motori simili al mio, altrimenti c'è quella di Crimaz, ma costa uno stonfo... Comunque è ancora tutto in divenire, i giorni che ho liberi, o piove o ho impegni arretrati, con la Modular avrò fatto sì e no 150km.
  6. Qarlo

    Malossi MHR Ø68,5 C60

    Normalissima 7 molle con dischi DRT e olio Castrol MTX. Con la Megadella andava bene, ma da quando ho messo la Modular, slitta quando entra in coppia... Gigi mi aveva avvisato...mi dovrò procurare qualcosa di più robusto. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
  7. Qarlo

    Malossi MHR Ø68,5 C60

    Montata la Modular SX del Marri, il motore ha cambiato faccia. La carburazione che era davvero grassa con al Megadella, adesso è migliorata, ma comunque da affinare. Al minimo e al massimo, è ancora un po' grassa, mentre il passaggio sembra a posto, anche se devo mettere l'aspirazione dentro al telaio, perchè col lamellare e il filtro Ram Air, fa un bordello assurdo e probabilmente ci sarà da rivedere il tutto. Con l'espansione si sente bene l'entrata in coppia e cosa che prima non accadeva, slitta la frizione...Mi sa che dovrò provare qualche molla più dura, tipo le Malossi per vedere se regge l'aumento di cavalleria, altrimenti ci vorrà un ulteriore investimento per qualcosa di più serio (ho visto quella di Crimaz ed è un capolavoro e in quanto tale, costa...). In definitiva è venuto fuori un bel motorello aggressivo, che mi sta dando delle belle soddisfazioni.
  8. Qarlo

    Malossi MHR Ø68,5 C60

    No, il vhsh ha un diametro di 64mm, il soffietto originale è molto più piccolo, ho già provato Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
  9. Qarlo

    Malossi MHR Ø68,5 C60

    Se trovo qualcosa del diametro adeguato, si. Sto cercando anche qualcosa, tra i manicotti delle auto, ma non ho ancora trovato nulla di interessante. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
  10. Qarlo

    Malossi MHR Ø68,5 C60

    Si, ho preso quella, ma purtroppo la devo rimandare al Marri a farla modificare, perchè sulla Cosa non monta. Un amico l'ha messa sul Px col 221Polini in alluminio e ha avuto un netto miglioramento. Sono alla fine del rodaggio e già con la Megadella e pur essendo abbastanza grasso di carburazione, va davvero benone!
  11. Qarlo

    Malossi MHR Ø68,5 C60

    Dopo lungo e penoso travaglio, il motore è finalmente montato e quasi a fine rodaggio. Le impressioni sono ottime, nonostante la carburazione da aggiustare. Il VForce, abbinato al VHSH provvisoriamente senza filtro, fa più baccano della Megadella, in arrivo un filtro in spugna RamAir e l' espansione Modular del Marri.
  12. Qarlo

    Frizione per 177 Polini p&p

    Io ho usato per anni e con immensa soddisfazione il kit 4 dischi della DR. Per il rinforzo della campana, sul Malossone ho voluto provare il disco di DRT che fa praticamente la stessa funzione dell' anello saldato:
  13. Quando sono arrivato al pezzo "al minimo i gas ristagnano nella sua + voluminosa pancia e alla prima sgasata fuoriescono raccolti in una nube grigiastra" non ce l'ho più fatta a leggere dalle risate! Ma sei davvero convinto di quello che hai scritto?
  14. Qarlo

    nuovo malossi 177 alluminio

    Sono anni che danno i biglietti, c'è la modalità di prenotazione sul blog del WVC
×