Vai al contenuto

FLSTN

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    390
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su FLSTN

  • Compleanno 24/08/1969

Informazioni Personali

  • Città
    crema
  • Le mie Vespe
    PX 150
  • Occupazione
    meccanico manutentore

FLSTN's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. FLSTN

    Fori carter 50 L

    Grazie, quindi uno si può chiudere
  2. Salve a tutti, smontando lo statore ho notato che sul carter sono presenti due fori, visto che escono i tre fili da uno solo, cosa serve l’altro foro? Grazie, Fabry
  3. FLSTN

    FLSTN

  4. Grazie Mi avevi scritto che l'unica cosa che potevi fare era contattarlo e giragli le mie domande, visto che avevo provato già io, con messaggi privati, pensavo che che tu lo facessi telefonicamente, avrò capito male...per quanto riguarda la delega, come non detto..
  5. ho capito, ma noi alla fine non sappiamo ancora nulla, hai detto che lo hai contattato telefonicamente, possibile che non ti abbia detto nulla?. Capisco che possa non stare bene o avere altri problemi, almeno delega qualcun altro..
  6. Almeno avere una risposta...possibile che anche i mod non sappiano niente?
  7. non è arrivato ancora niente...e qui tutto tace...
  8. Mi accodo anche io alla richiesta, fatto il bonifico il 26/03, ho visto dai post vecchi che passano tre/quattro settimane per l'avvenuta consegna. Vorrei solo una conferma dell'avvenuta spedizione. Grazie
  9. FLSTN

    Miglior smartphone!

    ma nessuno ha parlato del Nokia N8, 12MP con ottica Carl Zeiss, video in HD, connessione HDMI e poi..e poi...insomma il MIGLIORE! (secondo me)
  10. FLSTN

    Problemi vernice

    dal momento in cui dopo il rimontaggio devi fare dei ritocchi,il tuo carrozziere rimane un fenomeno,secondo me..la vernice era da catalizzare prova a chiedergli se usa vernice bicomponente:ciao:
  11. FLSTN

    Problemi vernice

    ciao, il tuo carrozziere è proprio un fenomeno:azz: torna da lui e fagli rifare i ritocchi, con le buone...
  12. no mi dispiace,ci ho provato ma non sono riuscito a portare avanti la cosa. grazie per i complimenti, a tutti:lol: è una bella soddisfazione aver fatto quasi tutto da solo, dallo smontaggio, preparazione della verniciatura al rimontaggio.il motore fatto fare, ex novo con pinasco e 24:roll:
  13. mi hai fatto proprio una bella domanda..ne parlavamo proprio l'altra sera al vespa club.penso/spero che non succeda una cosa del genere,mi sembra siano 5 o 6 anni che ne parlano.in ogni caso ho un angolo in sala che non riesco ad arredare e la vespa ci può stare benissimo, non c'è alcun problema:mrgreen:
  14. grazie ancora:lol:,per la sella sono mesi che la cercavo usata,volevo farla crema sui fianchi con la seduta in alcantara rossa...questo il progetto originale.comprata nuova mi dispiaceva farla rifare, anche perchè costa quasi cento euri:azz:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...