Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di VR. 
Grazie mille :ciao:

VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

lospecial

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Su lospecial

  • Livello
    VRista Silver
  • Compleanno 27/01/1986

Informazioni Personali

  • Città
    Campomarino CB

Social Info

  1. lospecial

  2. Olio Bardahl...che ne pensate??

    Preso!!! Appena il tempo lo permette lo provo... avevano anche il kgr ma mi è sembrato troppo per la vespa [emoji848]. Vi faró sapere[emoji6]
  3. Olio Bardahl...che ne pensate??

    Non sentivo più la vespa fluida come prima, come se imbrattava di più... e quindi volevo provare altro...
  4. Olio Bardahl...che ne pensate??

    Ciao ragazzi, auguri di buon anno. Riprendo questa discussione perchè avrei una domanda da farvi. Ho sempre usato olio castrol prima tts e poi il nuovo power1, solo che l'ultima volta che l'ho acquistato l'ho sentito diverso, non performante come sempre. Ora vorrei provare il bardahl, leggevo dello scooter-synt, ma da sito bardahl vedo che è stato sostituito dallo scooter injection e non è più specificata la presenza dell'octane booster. Qualcuno di voi l'ha provato? Tempo fa avevo preso il Vba-Synt e non mi era piaciuto molto, ora vorrei provare questo, che ne pensate?
  5. Configuriamo la mia Special

    Altra cosa: oggi ho montato la crociera nuova, è normale che solo per la quarta non coincide bene il dente della crociera e l'ingranaggio? Il verso corretto è con le scritte verso la ruota tranne per la prima?
  6. Configuriamo la mia Special

    Per la marmitta penso di andare di proma, meno estetica ma tanta resa... Gruppo termico... Boh. Rimango orientato sul malossi come giusto rapporto qualità prezzo, visti i costi che devo sostenere per rifare tutta la vespa non vorrei arrivare a spendere tanto, ma il pinasco in alluminio mi tira molto...[emoji39] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Configuriamo la mia Special

    Allora vi aggiorno sulla situazione... Purtroppo il tempo che ho a disposizione è davvero poco, sabato mi sono dedicato un'oretta al Motore, volevo chiuderlo ma ho avuto un pó di problemi: il primo è che ricordavo di avere in garage rapporti 24/72, mentre ho solo i 24/61 che credo siano un pó troppo lunghi per un 102... L'altro è che il cuscinetto del quadruplo rimane circa 1mm fuori dal carter e non ricordo se sia una cosa normale, a orecchio sembra essere arrivato fino a sotto. Altra cosuccia: qualcuno ha una foto chiara del verso dello spessorino che va sotto la forcella del cambio? Allego foto del cuscinetto del quadruplo. Per i rapporti vado di 24/72 o 22/63? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Configuriamo la mia Special

    Non ricordo quale gruppo termico c'era sotto. Comunque sono orientato al malossi con una leggera allargatina ai travasi in base alla guarnizione... Monto tutti e vediamo che ci esce, sperando che duri.
  9. Configuriamo la mia Special

    MMhh sono molto combattuto tra malossi con una raccordatina o dr senza toccare nulla... più che altro non vorrei avere noie stare sempre a smontare e rimontare...
  10. Configuriamo la mia Special

    L'albero è della mec eur ma non anticipato; il malossi è una via di mezzo tra il dr e il polini e dovrebbe andar bene anche senza raccordare, certo è che non ne viene fuori il massimo. Per la raccordatura non è una questione di scrupoli tanto la special non la riporterei mai originale perche usarla che fa 40 km/h solo perchè è originale per me non ha senso... Ho solo paura di sbagliare e quindi ritrovarmi la vespa che invece di andare peggio va meglio... Cercavo il parere di qualcuno che magari ha montato tutto senza raccordare e sa dirmi come sono le prestazioni, perchè se dalla raccordatura ottengo ben poco lascio tutto com'è. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Oppure dite che conviene andare di 102 DR, non raccordare nulla e sono apposto?
  11. Configuriamo la mia Special

    Ciao ragazzi, rispolvero questa discussione perchè vorrei iniziare a lavorare di nuovo sulla special. Allora la configurazione è sempre la stessa e cioè 24-72, carb. 19, marmitta penso di aver deciso sulla proma e motore penso 102 malossi (non vorrei spendere molto e ho letto che è un buon compromesso). Ora il dubbio è: vista l'elaborazione tranquilla conviene raccordare i carter o non ne vale la pena? magari giusto una raccordata minima ai travasi oppure non tocco nulla? Grazie
  12. VRaduno 2016 del DECENNALE

    Ciao Ragazzi come va? Purtroppo tra un impegno e l'altro e il lavoro nuovo mi sono allontanato un pò dal forum, anche se un'occhiatina ogni tanto la do sempre. Vi racconto la mia esperienza se pur "indiretta" al Vraduno. Purtroppo lavoro fuori casa e rientro solo nel weekend. Sabato proprio sulla strada del rientro all'altezza di Lesina (FG) sulla ss 16 noto due vespe ferme ad un distributore: capisco subito che una delle due è quella del buon Kamikaze (che avevo già conosciuto in altre occasioni). Ho subito pensato:sicuramente quel pazzo starà andando da qualche parte e si è fermato per una Peroni:mrgreen:. Comunque senza pensarci due volte al primo svincolo decido di girarmi e tornare indietro a salutarlo. Ci salutiamo e subito mi dice che stava cercando il mio numero per problemi alla vespa: poco male, chiamo subito il mio amico Toni e ci rechiamo nella sua officina per riparare la "carrioletta terribile". Era un semplice guasto elettrico, riusciamo a ripararlo in breve tempo, ma purtroppo il meteo non promette nulla di buono e ormai si è fatto troppo tardi per continuare il viaggio in Vespa. Quindi decidono di lasciare la vespa a Campomarino e continuare in auto, visto che un amico stava salendo da Bari. Giro d'obbligo di Peroni, ci salutiamo e cosi i nostri eroi continuano il viaggio verso il VRaduno.:vespone::ciao: Ecco qualche foto.
  13. Nolan N43 Air

    Io ce l'ho da un paio di anni e mi ci trovo benissimo, più leggero di un modulare, la visiera ha un'ampia visibilità e poi con la mentoniera montata si è sempre protetti, a differenza del modulare che magari in città si usa con la visiera aperta e quindi non da protezione sul mento. Dovrei prenderne un altro per la mia ragazza e stavo valutando anche il GIVI X.03, costa un pò meno ma sembra molto buono...
  14. Cerchi tubeless SIP canale 2.10!

    Anche io devo montare quelle... Spero che il mio gommista non avrà problemi.

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy