Vai al contenuto

Gis

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    421
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gis

  1. Il problema è che arriva ad in certo punto e si ferma anche il cavetto sottile. ma se taglio questo condotto con il dremmell faccio danni???
  2. Salve a tutti!!! Ho un grossissimo problema con la guaina del freno posteriore della 160 gs. E' rimasta un pezzo di guaina con il battiguiaina all'interno del condotto del cavo freno posteriore ... non ne vuole assolutamente sapere di uscire! Avete qualche dritta da consigliarmi?? Grazie a chi mi aiuterà!
  3. Buongiorno a tutti Mi serve sapere la pk125 fl2 plurimatic di che colore sono stati prodotte?? Solamente bianca? Grazie
  4. Buongiorno a tutti. Ho intenzione di elaborare un motore VM2 che mi ritrovo a casa. Dando un occhiata in giro nei vari siti, ho visto che si trova di tutto: gruppi termici, accensioni, alberi motore, frizioni rinforzate, cambi a 4 marce. Secondo voi si puo montare un cambio di una 180ss nei carter della faro basso? Quale accorgimenti e modifiche ci sono da effettuare per avere un motore performante e affidabile? Grazie infinite.
  5. infatti il problema è questo! a me i numeri sembrano rifatti ma non ho la possibilità di fare foto e documentandomi sono venuto alla conclusione nel 75 le due parti DGM e Numeri fossero in parti diverse. con una foto esplicativa faccio presente che la vespa non vale quei soldi che chiede. Grazie.
  6. Per il bauletto non lo so ma mi servono delle prove di quello che dice il mio interlocutore il quale sostiene che un telaio Primavera n 012**** del 75 ha il dgm e il numero su due file. quindi mi occorrono foto per metterlo davanti al fatto compiuto. Grazie
  7. Buongiorno a tutti!!! Secondo voi è possibile che una primavera anno 75 telaio 013**** abbia il DGM e i numeri di telaio su due file perpendicolari??? nel 75 non erano divisi? il DGM sulla parte sx e i numeri di telaio sulla parte superiori? potete postare foto in merito magari con gli ultimi numeri celati? Grazie!!!
  8. Gis

    Luci andate 180ss

    Grazie tutto risolto! era lo statore! (robazza vietnamita!!!)
  9. Gis

    Luci andate 180ss

    potrebbe essere lo statore??? Mi suggerisci come fare con il tester ? come lo debbo impostare e quale filo debbo controllare?? Grazie!
  10. Gis

    Luci andate 180ss

    ...oggi ho cambiato il regolatore ma niente da fare... potrebbe essere lo statore????
  11. Salve a tutti!!! Ho un problema con le luci della mia 180 ss. Monto un atomic che fino adesso non mi ha dato nessun problema (anzi). Adesso ho le tutte le luci che non ne vogliono sapere di andare. Da cosa potrebbe dipendere??
  12. Buongiorno a tutti. Sto restaurando una 125 TS di un mio amico, e vorrebbe un po di brio al motore senza stravolgere molto la configurazione. Avrei pensato un gruppo termico rinasco o pollini e una conseguente taratura del carburatore (o la sua sostituzione) Vorrebbe anche mantenere la marmitta originale visto che ha ancora quella della casa. Che suggerimenti mi date? L'uso che ne vorrebbe fare è del tutto turistico. Grazie!
  13. Salve a tutti! sto provvedendo a rimontare il cofano di una vn2t il quale si presenta in questo modo... ma è normale che stia cosi ? ( io credo di no)...e se no dove intervenire?? Grazie!
  14. Marben saresti cosi gentile se li hai delle foto di questo condotto cavi oblungo??? Per capire la differenza.. Grazie!!!!
  15. Merben la tua disamina non fa una piega! ho notato anche che tr il telaio e n di motore balla qualcosa come 2600 n di differenza!...da dove hanno preso il valore dell'anno 84 non lo so. Io sono certo invece che una consultazione del registro storico piaggio fugherà qualsiasi dubbio! Grazie a tutti!!!
  16. Grazie Paletti! sei stato di grandissimo aiuto. mi confermi che non hai cambiato il motore? Volumexit grazie anche a te ma in fmi mi contestano che il motore con quei numeri è dell'84 anziché del 82?? una cosa strana no?
  17. Grazie Paletti!!! se sei cosi gentile da confermarmi che il n inizia con 19.... e non hai cambiato il motore. Marben certo ha i devioluci con tasti grossi, ma l'oggetto del contendere è il fatto che mettendo il n di motore su vesparesource mi esce che il motore è dell'84 mentre la vespa è dell'83.... ed il vecchio proprietario giura e spergiura che il motore non è stato assolutamente cambiato!!!! Grazie!
  18. Grazie infinite!!! ma visto che sei stato cosi gentile potresti postare i n di motore (sempreche non lo hai cambiato) anche le prime 4 cifre per avere un riscontro ancora maggiore su un dubbio riguardante la datazione del mio motore.considera che il mio inizia con vse1m 1913** Grazie infinite!
  19. no! L'importante che si vedano le nervature e che si tratti di un px 200e e non di un arcobaleno. Grazie!
  20. Salve A tutti! Desidererei avere delle foto del serbatoio della px200e del 1982 preferibilmente di colore grigio azzurro metallizzato. La cerco perche ho trovato sulla mia montato un serbatoio con due nervature che nelle altre vespa non cè. Grazie!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...