Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

Gis

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    418
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Points

    55 [ Donate ]

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Su Gis

  • Livello
    VRista
  • Compleanno 24/06/1971

Informazioni Personali

  • Città
    grammichele
  • Occupazione
    tabaccaio non fumatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Social Info

  1. Gis

    Elaborazione motore vm2

    Buongiorno a tutti. Ho intenzione di elaborare un motore VM2 che mi ritrovo a casa. Dando un occhiata in giro nei vari siti, ho visto che si trova di tutto: gruppi termici, accensioni, alberi motore, frizioni rinforzate, cambi a 4 marce. Secondo voi si puo montare un cambio di una 180ss nei carter della faro basso? Quale accorgimenti e modifiche ci sono da effettuare per avere un motore performante e affidabile? Grazie infinite.
  2. infatti il problema è questo! a me i numeri sembrano rifatti ma non ho la possibilità di fare foto e documentandomi sono venuto alla conclusione nel 75 le due parti DGM e Numeri fossero in parti diverse. con una foto esplicativa faccio presente che la vespa non vale quei soldi che chiede. Grazie.
  3. Per il bauletto non lo so ma mi servono delle prove di quello che dice il mio interlocutore il quale sostiene che un telaio Primavera n 012**** del 75 ha il dgm e il numero su due file. quindi mi occorrono foto per metterlo davanti al fatto compiuto. Grazie
  4. Buongiorno a tutti!!! Secondo voi è possibile che una primavera anno 75 telaio 013**** abbia il DGM e i numeri di telaio su due file perpendicolari??? nel 75 non erano divisi? il DGM sulla parte sx e i numeri di telaio sulla parte superiori? potete postare foto in merito magari con gli ultimi numeri celati? Grazie!!!
  5. Gis

    Luci andate 180ss

    Grazie tutto risolto! era lo statore! (robazza vietnamita!!!)
  6. Gis

    Luci andate 180ss

    potrebbe essere lo statore??? Mi suggerisci come fare con il tester ? come lo debbo impostare e quale filo debbo controllare?? Grazie!
  7. Gis

    Luci andate 180ss

    ...oggi ho cambiato il regolatore ma niente da fare... potrebbe essere lo statore????
  8. Gis

    Luci andate 180ss

    Salve a tutti!!! Ho un problema con le luci della mia 180 ss. Monto un atomic che fino adesso non mi ha dato nessun problema (anzi). Adesso ho le tutte le luci che non ne vogliono sapere di andare. Da cosa potrebbe dipendere??
  9. Gis

    Un po di brio per TS

    Buongiorno a tutti. Sto restaurando una 125 TS di un mio amico, e vorrebbe un po di brio al motore senza stravolgere molto la configurazione. Avrei pensato un gruppo termico rinasco o pollini e una conseguente taratura del carburatore (o la sua sostituzione) Vorrebbe anche mantenere la marmitta originale visto che ha ancora quella della casa. Che suggerimenti mi date? L'uso che ne vorrebbe fare è del tutto turistico. Grazie!
  10. Gis

    regolazione cofano vn2t 57

    Salve a tutti! sto provvedendo a rimontare il cofano di una vn2t il quale si presenta in questo modo... ma è normale che stia cosi ? ( io credo di no)...e se no dove intervenire?? Grazie!
  11. Marben saresti cosi gentile se li hai delle foto di questo condotto cavi oblungo??? Per capire la differenza.. Grazie!!!!
  12. Merben la tua disamina non fa una piega! ho notato anche che tr il telaio e n di motore balla qualcosa come 2600 n di differenza!...da dove hanno preso il valore dell'anno 84 non lo so. Io sono certo invece che una consultazione del registro storico piaggio fugherà qualsiasi dubbio! Grazie a tutti!!!
×