Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

iena

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7.183
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    13
  • Points

    122 [ Donate ]

iena è il vincitore del Novembre 3

iena Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

26 diventerà presto famoso

Su iena

  • Livello
    VRista Silver
  • Compleanno 27/01/1980

Informazioni Personali

  • Città
    Verona
  • Le mie Vespe
    Special '78, PX '83
  • Occupazione
    Consulenza informatica

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Social Info

  1. Monta una padella artigianale seria, non una di quelle commerciali né tantomeno una Megadella
  2. Deriva dalle recensioni lette e dall'esperienza diretta di chi l'ha testato.
  3. MIscela come da istruzioni, un 2% abbondante è più che sufficiente. Carburazione un pelo grassoccia e orecchio ben teso: non importa quanti giri fai, l'importante è che il motore non sia sotto sforzo. Su "quanti km fare" dico boh, un paio di pieni almeno direi io, ma poi lo senti quando si slega.
  4. iena

    Atto di vendita

    Che io sappia: CDP = Certificato Di Proprietà = Foglio complementare. L'atto di vendita è valido solo se il mezzo è radiato. Attualmente, visto che non è radiato, il proprietario di quel mezzo è quello scritto a libretto. Nessuno può venderlo all'infuori di lui salvo gli eredi in caso di morte.
  5. La possibilità di ritirare direttamente da Avotecnica c'è, te la danno già nel carrello. Se comunque hai dei dubbi sul sito ci sono i contatti anche telefonici. Hai già provato a sentirli?
  6. iena

    Atto di vendita

    Visto che la Vespa è ancora in vita, l'atto di vendita (credo tu intenda la trascrizione autenticata sul CDP) ha una validità di 90 giorni, successivamente, se il passaggio di proprietà non viene confermato al PRA con trascrizione sul libretto, perde di validità e il proprietario resta l'ultimo riportato a libretto. Questo dovrà chiedere una nuova copia del CDP e su questa andare a trascrivere il passaggio di proprietà. Dopodiché potrai andare al PRA ad intestarti a tutti gli effetti la Vespa.
  7. Considera che con 130€ hai un VMC SuperG nuovo. Ora come ora non spenderei mai più di 50€ per un cilindro usato se non ho la possibilità di prenderlo in mano. Se invece lo puoi prendere in mano controllerei il gioco della fasce e la tolleranza del pistone, almeno "a occhio" in modo da evitare un pistone con un gioco di 45 cent come è capitato a me
  8. Non è mia. Ora è in rodaggio, va fatto un lungo e buon rodaggio. Vediamo che dirà il proprietario
  9. Comincia a vedersi qualche SuperG interessante in giro ...
  10. ... eppure questa era la risposta standard per le domande fatte e rifatte fino a prima dell'avvento dei social. Ora, poiché Facebook non ha "memoria", se segui un gruppo qualsiasi che sia in parte tecnico, vedrai che le discussioni sono sempre le stesse: si parla di qual è il migliore olio per la miscela, quale olio serve per la frizione e se il colore della candela va bene. A queste domande ogni volta si hanno decine di risposte e parte sempre la discussione. Io su Facebook ho quasi smesso di rispondere.
  11. Se eri senza olio, spera che il danno sia solo nella frizione ... Apri il carter e verifica cosa è successo.
  12. Vero, accedo quasi quotidianamente ma raramente vedo nuove risposte. Ma purtroppo è così.
  13. Ok, mi hanno risposto: il fatto è che appunto si fa fatica ad arrivare al dado in quanto il foro è abbastanza stretto, allora ti danno dei dadi "lunghi". Ma mi hanno detto che in realtà basta mettere sotto al dado "classico" due rondelle d'acciaio o farsi una piccola bussola.
×