Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

senatore

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    30.738
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

senatore è il vincitore del Febbraio 1

senatore Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

52 ha di che essere orgoglioso

Su senatore

  • Livello
    Staff
  • Compleanno 11/07/1953

Informazioni Personali

Social Info

  1. Leggete riviste Vespa?

    Quotone!!! Sin dal primo numero è stato chiaro che non conoscono affatto la materia e sia affidano a ciò che viene detto loro dai diversi possessori di vespe. Se avessero nel loro personale qualcuno che ne capisse davvero, potrebbe almeno cercare di correggere le varia castronerie che invece vengono pubblicate. Sono stato tentato di scrivere loro, ma poi ho desistito per non essere preso per il tuttologo di turno.
  2. Cartoline e foto d'epoca

    E vi dirò di più: il nome Apebus l'ho "coniato" io, per via della somiglianza con certe corriere d'epoca. Ci sono altre foto sul sito dell'ape.
  3. Cartoline e foto d'epoca

    Io.... Nel mio garage!!!
  4. Revisione braccio oscillante 180 SS

    Si probabilmente, ma era solo per togliere subito il tappo e poi far presa sul cuscinetto e così potremmo anche vedere quel che facciamo.
  5. Bea vespa 50 special del 74

    E nsomma, piuttosto alleggerita direi!!!
  6. Revisione braccio oscillante 180 SS

    Allora, forse, converrebbe battere dall'interno del cuscinetto su di un tondino abbastanza piccolo da passare attraverso il foro del cuscinetto, in modo da far uscire il tappo esterno, sperando di non danneggiarlo troppo per poterlo recuperare e reinserire.
  7. La solita truffa... chi ci crede ancora?

    Domanda: ma se la vespa che si vede nella foto non ha il contachilometri (e si vede benissimo che non c'è!), come quazzo fa a dire sto tizio che la vespa ha 35660 km???
  8. Restauro Vespa 90 Sportellino

    Si certo, siamo abituati a "sorprese" di questo genere. Ma prima che tu facessi verniciare la vespa, la scritta com'era fissata? In buona sostanza, i buchi sullo scudo, c'erano?
  9. Restauro Vespa 90 Sportellino

    Io, anni fa, comprai da un amico una 90 conservata, che poi gliela resi su sua richiesta, ed aveva la scritta montata con i ribattini. La scritta adesiva è successiva, secondo quanto io so.
  10. Restauro Vespa 90 Sportellino

    Ma in origine non c'era la scritta in metallo? Se i forellini per i ribattini sono tappati, come farai a trovarli?
  11. Fendinebbia a mezzaluna

    Come da titolo, cerco un fendinebbia a forma di mezzaluna. Nascono come fendinebbia per auto, ma sono stati utilizzati anche per vespe e lambrette. Ecco una foto:
  12. Vespa px millenium ruggine numero telaio

    In effetti l'incisione risulta piuttosto poco profonda e sembra effettuata dopo la verniciatura. Che scelta bislacca!!! Comunque, agendo come ho detto, non c'è nessun pericolo. La spazzola metallica non abrade il metallo. Invece, da non usare mai, come già detto, carta vetro o carta smeriglio.
  13. Vespa px millenium ruggine numero telaio

    Mah guarda, mi sembra molto improbabile che la punzonatura sia solo sulla vernice. Domani controllo la mia, che è del 2007.
  14. La solita truffa... chi ci crede ancora?

    Se non metti il link, non la troveremo mai! Ecco: https://www.kijiji.it/annunci/ricambi-moto/siracusa-annunci-pachino/lambretta-innocenti-ricambi/122122700#-

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy