Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

senatore

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    30.921
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    20
  • Points

    174 [ Donate ]

senatore è il vincitore del Agosto 8

senatore Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

68 ha di che essere orgoglioso

Su senatore

  • Livello
    Staff
  • Compleanno 11/07/1953

Informazioni Personali

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Social Info

  1. Mi spiace leggere delle tue vicissitudini, e non ho parole per esprimerti il mio disappunto. Tiremm' innanz, disse il buon Amatore Sciesa.
  2. senatore

    Forse

    Va beh, l'eccezione è quella "cosa" che conferma la regola, ricordatevene. Se vi dico quanto ho pagato io la mia Rally, mi mandate a quel paese!
  3. Per quello che costa, io ti consiglio di portare tutti i pezzi da zincare in una zincheria. Se i pezzi sono molto rovinati, ed il perno oliva del freno anteriore parrebbe molto rovinato, la zincatura non ne migliorerà il suo aspetto. Intendo dire che se la ruggine l'ha attaccato fortemente, al punto di creare dei piccoli crateri, la zincatura non li colmerà. Se è possibile carteggiare i pezzi con carta abrasiva di varie grane, sino a rendere il pezzo bello liscio, allora il discorso cambia. Ovviamente, se bisogna assottigliare troppo il pezzo, meglio trovarne un altro in condizioni migliori.
  4. senatore

    ABS nel 2016...la fine della Px!!!

    No, casomai ce ne fosse un'altra.
  5. senatore

    ABS nel 2016...la fine della Px!!!

    Non era 946? Ancora sulla fine della produzione del PX: https://www.notizie.it/vespa-px-va-in-pensione-piaggio-la-toglie-dalla-produzione/
  6. senatore

    Genova

  7. senatore

    Cartoline e foto d'epoca

    Trovata in rete. Ischia?
  8. Se è davvero rovinata la filettatura, sarà un bel problema. Potresti provare con la pasta sigilla marmitte. Va applicata a freddo tra le due parti (nel tuo caso collettore e cilindro) e poi, all'accensione del motore soilidificherà.
  9. senatore

    Cosa ho incontrato ieri sera

    Infatti, è proprio per questo motivo che ho chiesto quante porte avesse. Come, giustamente, dici tu, la versione cabrio furono realizzate da Chapron, ma furono modificate appunto le porte, riducendone il numero da 4 a due. Tuttavia, si trovano in circolazione anche delle 4 porte, palesemente false.
  10. senatore

    Forse

    Certamente! Se l'offerta viene fatta dall'acquirente, il venditore gioca al rialzo, qualunque sia l'offerta perchè pensa che l'acquirente potrebbe anche spendere più di quanto ha offerto. Viceversa, quando il venditore fa la sua richiesta, è stato lui a farla, per cui, anche se la richiesta dovesse essere inferiore a ciò che avremmo potuto offrire, abbiamo la possibilità di cercare di far scendere la richiesta.
  11. senatore

    Cosa ho incontrato ieri sera

    Molto bella. Voglio sperare che sia originale, perchè se invece non lo è, hanno inutilmente sacrificato una ugualmente splendida auto. Quante porte ha? Non riesco a veder bene.
  12. Mariociro non si connette più da molto tempo, pertanto dubito fortemente che lo si possa contattare. Sono state pubblicate tutte le misure dell'oggetto e, pertanto, ognuno può costruirlo o farselo costruire autonomamente.
  13. senatore

    Distanza tra sterzo e telaio

    Quando ti ho fatto la domanda sul bullone, non intendevo dire se avessi il bullone cilindrico o l'altro, ma proprio un bullone diverso, considerando il fatto che tu stesso avevi detto che la vespa è restaurata alla membro di segugio, per cui ci poteva stare che, con un bullone diverso e magari non serrato al punto giusto lo sterzo si fosse sollevato.
  14. senatore

    Distanza tra sterzo e telaio

    Non devi prendertela se non hai delle risposte immediate. I motivi possono essere tra i più svariati. Comunque, credo che tu abbia individuato il problema sin da subito, visto che lo hai anche scritto. Il bullone che serra lo sterzo, sei certo che sia il suo? Non per nulla, ma mi sembra eccessiva la distanza tra lo sterzo ed il telaio, pur con il bullone non serrato adeguatamente. Non ho verificato, ma che lo sterzo possa allontanarsi di un centimetro, mi sembra troppo, però potrebbe essere giustiificato dal montaggio di un bullone con sezione minore rispetto al suo.
  15. senatore

    Forse

    Mai fare un'offerta d'acquisto! Se il tizio vuole vendere la sua vespa, deve essere lui a dirti il prezzo e, quindi, tu potrai iniziare una trattativa al ribasso. Se fossi tu a fare l'offerta, sarebbe lui ad iniziare la trattativa al rialzo, qualunque fosse la tua offerta!
×