Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

maurospecial

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Points

    11 [ Donate ]

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Informazioni Personali

  • Città
    cuneo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Social Info

  1. maurospecial

    "Testo Unico" sul 102 DR

    Ciao a tutti! ottime dritte le vostre. Io stavo pensando ad un carburatore cp21 ma vedo che tutti avete il 19shbc, posso chiedervi perchè? la mia sarebbe così configurata: GT : DR 102 Marmitta: Proma Carburatore : 19 shbc/ cp 21 Frizione : originale Rapporti : originali special prima serie 3marce
  2. Eccosvelato l'arcano. Ho comprato la 9978s e una volta montata mi sono reso conto che non montava. attonito chiedo a mio padre per l'ennesima volta, ma non l'hai mai cambiata la marmitta? e lui mi confessa che lo fece. per cui ora devo anche trovare un collettore 50. ho il collaudo tra due settimane, spero di riuscire a trovarlo in tempo. Grazie!
  3. maurospecial

    Marmitta non originale su 50 special

    Grazie a tutti, ho prenotato il collaudo e passerò il 10/12. Non mi resta che pregare qualche santo e sperare!
  4. Ciao! ma sbaglio o non avete nulla riguardo le marmitte? io ho una V5A2T n°79mila e rotti e non capisco quale marmitta dovrei motarle per il collaudo. Ho ristretto il dubbio alla 1409 S e la 9978 S. Vedendo per il documento che posto sotto sembra sia la seconda quella corretta. Per favore datemi una mano che non vorrei proprio che quelli della motorizzazione mi facciano la festa! In basso a destra vedete la specifica. Solo che ho letto che sia omologata solo per la V5B! Se qualcuno ne sa qualcosa di più mi dia una mano per favore
  5. maurospecial

    Marmitta non originale su 50 special

    e perchè ne sento di tutti i colori, io andrò alla motorizzazione di cuneo in piemonte e voci narrano di esaminatori che si impuntano sul colore della vespa (io vorrei fare una semplice targa bianca e!) comunque spero davvero che mi considerino buona questa perchè la dgm 4109 s che andrebbe bene costa almeno 100 €! ad ogni modo segnalo che la leovince è super disponibile, gli ho chiesto il certificato di omologazione della sito che ho e me l'ha inviato in neanche un'ora!
  6. maurospecial

    Marmitta non originale su 50 special

    Ciao a tutti, sono nuovo sul blog e spero di non aver fatto un topic doppio. io ho una 50 special 3 marce telaio v5a2t ed ho sopra una sito dgm 39328s ceh andrebbe per la v5b. Devo fare il collaudo in motorizzazione per documenti e targa, dite che mi fanno storie? oltretutto non ho il foglio di omologazione perché è la marmitta con cui l'ho recuperata, qualcuno ha il foglio di omologazione? ad oggi ho trovato su internet quello che allego al topic, ma non ho capito se è sufficiente. grazie mille!
  7. maurospecial

    maurospecial

×