Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

Vespetta78

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Points

    39 [ Donate ]

Reputazione Forum

1 non se ne sa ancora molto

Su Vespetta78

  • Livello
    VRista Junior
  • Compleanno 27/10/1978

Informazioni Personali

  • Città
    San Dona' di Piave
  • Le mie Vespe
    Vespa P125X
  • Occupazione
    Impiegato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Social Info

  1. Vespetta78

    Colorazione px 150 del 1982

    quel bianco credo sia il colore universale per le vespe di "tantissimi" anni. avendolo sempre sentito sulle PX non credo nessuno ti possa fare storie, ma sentiamo pure i più informati. io ho un problema simile, ma su una P125X del 81 e dei colori di quell'anno ( appunto io conoscevo il tuo elenco corto ) non riesco ancora a digerirne nessuno. il Blu Marine che tanto piace, non mi impazzire. e visto che comunque come Euro 0 la bloccano ugualmente stavo pensando di farmela di un colore che piace a me e amen.
  2. Vespetta78

    VMC PX 177 superG 7 travasi

    @ienase ti ricordi: che marmitta monta la vespetta Azzurra?
  3. Vespetta78

    VMC PX 177 superG 7 travasi

    piuttosto: la cuffia in foto da montato è dedicata? mi sembra di leggere VMC in rilievo.
  4. Vespetta78

    VMC PX 177 superG 7 travasi

    mi piacciono i rodaggi Lunghi!😄 però la curiosità rimane: è un'indicazione del produttore o deriva da una tua analisi vista la conformazione del cilindro?
  5. Vespetta78

    Polini177 usato: valutazioni per acquisto

    io avevo scritto email. comunque oggi costa uguale a 10pollici 139€, quindi non c'è più vantaggio tra uno e l'altro.
  6. Vespetta78

    Polini177 usato: valutazioni per acquisto

    in questi giorni sono rimasto bloccato a casa per varicella e ci ho pensato molto. avendo già un polini montato p&p averne un secondo su cui giocare mi faceva gola. ma ogni volta che pensavo alla spesa tornavo all'idea di spendere poco di più e andare verso il nuovo SuperG (anche se sarei sicuramente un tester). se mi avessero risposto indicando la possibilità di andare a ritirare, avrei già comprato il SuperG.
  7. Vespetta78

    VMC PX 177 superG 7 travasi

    non l'ho ancora comprato, volevo andarlo a ritirare in negozio, ma non mi hanno mai risposto. se lo comprerò comunque faccio un video per "presentarlo" vista la curiosità di molti
  8. Vespetta78

    Spillo punta nera.

    giusto per la cronaca i getti inseriti nel kit sono siglati Jetex e strano... son tutti "strani" o quasi massimo: 96 con polverizzatore 160 ma emulsionatore che riporta sigla -30 minimo 40-120 mai sentito o letto prima. l'ultimo getto ha solo sigla -60. non ho purtroppo nessuno strumento per verificarne le dimensioni dichiarate. lo spillo invece ha punta rossa, ammortizzato e credo proprio monterò questo.
  9. Vespetta78

    Spillo punta nera.

    si i getti li avevo "dimenticati" subito avendo scritte fantasiose o strane. non ci sono dentro viti. ma un paio di gommini si. a questo punto lo provo dopo analisi ingradita sotto la lente 7x. (la parte più divertente!)
  10. Vespetta78

    Spillo punta nera.

    trovandomi anche io a smanettare il carburatore SI 20 standard sul P125X ho preso un kit di revisione e mi son trovato lo spillo ammortizzato oltre alle guarnizioni nuove... devo verificare alla lente d'ingrandimento se lo spillo "originale" è ancora buono, ma in linea di massima quello ammortizzato ha qualche vantaggio per cui prenderlo in considerazione a priori?
  11. Vespetta78

    un PX125 del 2015 perfetto quanto vale ?

    ieri su subito da zona Monza chiedevano 2000. io ho dovuto lasciar perdere... se qualcuno è interessato. è ancora visibile. A Cornate d'Adda.
  12. Vespetta78

    un PX125 del 2015 perfetto quanto vale ?

    Quanto vale la pena pagarlo? meno di 10000km fatti e tenuta molto bene. praticamente una delle ultime fatte o quasi.
  13. Vespetta78

    consumi alti...marmitta da cambiare?

    ho appena preso la RMS per fare la revisione senza fisime e sto ancora cercando di sistemare tutto il resto. seguo la discussione interessato, ma ammetto che anche io ho preso la RMS per farci qualche modifica nel tempo. a prestazioni dovrebbe essere identica alla originale o variazioni impercettibili. la verniciatura nera ti dico subito fa pena, il sound al minimo sembra sempre lo stesso dell'originale. se non troverò la quadra con questa l'idea è di montare una polini original da circa 100 euro.
  14. Vespetta78

    verniciatura scocca

    da quanto so io col primo caldo è molto più facile se non hai posto adeguato
  15. ho trovato un GT usato, dalle foto sembra tenuto bene. a che prezzo comprarlo e/o quali valutazioni fareste voi? perché i km percorsi non mi sembrano una info attendibile.
×