Vai al contenuto

Mickpa

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Fondi
  • Le mie Vespe
    P125X
  • Occupazione
    Studente

Mickpa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ho smontato il blocco chiave come mi ha consigliato @Marben, la parte in plastica è un po'usurata e controllando bene mi sono accorto che le molle del cilindro si sono rovinate, quindi le due cose combinate tra loro facevano girare la serratura con tutto?. Ho sostituito le molle con delle molle recuperate da alcuni accendini e adesso la serratura funziona solo con la sua chiave?? Grazie mille per i preziosi consigli
  2. @Marben grazie mille per il tutorial, adesso che torno a casa smonterò il tutto per controllare sperando che sia effettivamente questo il problema, nell'evenienza che invece sia stato limato il cilindretto cosa dovrei fare? Si potrebbe acquistare solo il cilindretto senza tutto il blocco accensione?
  3. @snaicol non è un'arcobaleno, è una normale px con accensione e blocca sterzo separati, e anche cercando ovunque trovo solo metodi per la px arcobaleno? il procedimento è simile? Vorrei evitare di portarla da un meccanico ogni volta e cominciare a fare qualche lavoro in prima persona, anche per evitare gente che ti lima le serrature? Penso che abbia limato il cilindro perché non trovava la chiave, e quando l'ha trovata ha pensato bene di non aggiustare il danno.
  4. Buonasera, vi chiedo un consiglio Dovrei cambiare la serratura del blocco accensione della mia px 125 perché l'ho fatta restaurare da un "professionista" e costui ha avuto la brillante idea di limare i dentini del cilindretto e Adesso la serratura funziona con qualsiasi chiave con il rischio di furti??? È possibile cambiare solo il cilindretto senza cambiare tutto il blocco accensione? Se si, come si fa?
  5. Mickpa

    Mickpa

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...