Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

brant

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Points

    3 [ Donate ]

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Informazioni Personali

  • Città
    offanengo
  • Le mie Vespe
    125vnb4
  • Occupazione
    consulente

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Social Info

  1. brant

    motore vnb3 teleio vnb4

    Ciao vvftony. ti lascio la mia mail antonio.brazzoli@alice.it
  2. brant

    motore vnb3 teleio vnb4

    La preoccupazione c'è, sai, ha sempre passato la revisione e coperta da assicurazione però non vorrei avere sorprese. Grazie
  3. brant

    motore vnb3 teleio vnb4

    Vespanunzio, grazie. Targa originale, mai radiata, rimessa a nuovo con revisione del 23/07/2016 "esito regolare". Perfettamente funzionante. Grazie per il consiglio, domani i documenti andranno al pra. Revisioni eseguite nel 2007,dal nuovo proprietario e successivamente nel 2013.avendo più vespe è rimasta ferma e poi ripresa. Buona giornata.
  4. brant

    motore vnb3 teleio vnb4

    Grazie molto gentile. Attualmente la vespa è coperta da revisione, perfettamente funzionante, targa originale come riportato su libretto, anche il numero del telaio, vnb a parte coincide. Veniva usata regolarmente e coperta da assicurazione. Sono stato agenzia, domani portano tutto al pra. Grazie a tutti per le risposte, c'è proprio un modo, a me nuovo dietro queste vespa.
  5. brant

    motore vnb3 teleio vnb4

    Buongiorno a tutti,ho acquistato di recente una vepa 125 ,prima immatricolazione 1962 (sul libretto originale vnb1m e vnb1t).Sul telaio vnb4t e sul motore vnb3m.Qualcuno sa dirmi se potro' registrarla all' fmi e come mai il motore non corrisponde al vnb del telaio?sara' stato sostituio?questo penalizza la mia vespa? il numero punzonato sul telaio corrispone a quello riprato sul libretto ,vnb a parte.grazie
  6. brant

    brant

×