Vai al contenuto

Vito Balanzoni

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vito Balanzoni

  1. Si, anche perché il cablaggio è nuovo; non ha corti o masse e funziona tutto bene. Il problema c'è solo se la uso di sera o mattina quando l'aria è piena di umidità. Nel pomeriggio non ho nessun problema.
  2. Ho un 125 primavera del 78. Per chiudere il vano carburatore ho la veschetta di plastica grigia
  3. No, però se per un intero pomeriggio la vespa va da dio, ma le stessa sera il motore suona e reagisce diversamente, e così via per due o tre giorni, forse al quarto o al quinto giorno un occhiata al carburatore la do
  4. La trovo sul corpo del carburatore Si c'è ed è anche nuovo perché l'ho sostituito a marzo
  5. Buongiorno a tutti, Queste sere, uscendo con la vespa, ho notato che dopo aver percorso un po' di km, attorno al carburatore si forma condensa per via dell'aria serale molto umida e dell'effetto di depressione del venturi nel carburatore e al minimo il motore risulta spompo fino a spegnersi per via del ridotto ingresso dell'aria. come posso ridurre questo effetto? Non è un problema di carburazione/carburatore perché usandola nel pomeriggio quando l'aria è più secca, non mi da assolutamente questo problema. Grazie a tutti!
  6. Dopo un mese, settimana scorsa, sono riuscito a mettere mano alla Vespa. Ho rimontato la sua molla originale e funziona perfettamente!
  7. Si è quella dorata. In questi giorni la tirerò giù di nuovo e farò sapere! Per intanto grazie mille!
  8. Buongiorno a tutti! Ieri ho sostituito i i dischi della frizione della mia 125 Primavera. I dischi che ho montato sono i malossi MHR (tre dischi) con molla rinforzata. Quando ho provato la vespa, la frizione non staccava bene, in prima la moto tendeva a ad andare avanti. Inoltre prima della sostituzione, alla levetta sul Carter, c'era qualche grado di gioco sulla rotazione che mi permetteva di dare un po' più di regolazione alla frizione. Ora invece quel gioco non c'è la più e il mio timore è che anche riuscendo a trovare la giusta posizione tra levetta/morsetto per far lavorare bene la frizione, il cavo resti troppo in tensione e si rompa in poco tempo Quindi mi conviene montare un piattello maggiorato o rimontare la sua molla originale? Grazie a tutti!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...