Vai al contenuto

Luca86

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Rovereto
  • Le mie Vespe
    Primavera 1980

Luca86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Luca86

    TS da valutare

    Non sono riuscito a scendere moltissimo col prezzo. L'ho pagata 3800 (mi da sopra anche il gruppo termico originale). Spero di aver fatto un buon acquisto e non rimpiangere in futuro della spesa fatta. Ho cercato di controllare tutto quello che potevo controllare nonostante non abbia una grande esperienza nel campo. La vespa era stata acquistata dal negozio il vespaio di Napoli(che aveva eseguito il restauro) nel 2013. ho controllato anche li e sembra lavorino abbastanza bene. Ho fatto una visura al PRA e la vespa è ok.
  2. Luca86

    TS da valutare

    Grazie Manuel! ora procederò a dare una bella controlla generale per evitare spiacevoli sorprese. Il tipo da cui l' ho acquistata aveva anche convertito l'impianto elettrico da 6v a 12 v così da eliminare il problema delle puntine.
  3. Luca86

    TS da valutare

    Ho preso la TS ma non ho ancora venduto la mia primavera..e non so se lo farò..sabato sono andato a vedere la vespa e l'impressione è stata buona...restauro non impeccabile (qualche minimo difetto sulla carrozzeria)..telaio ok, targa restaurata. Monta attualmente un 177 dr ma ho anche il gruppo termico originale. Unica pecca: la vespa è del 76 e il colore non è il suo originale in quanto il verde jungla uscì solo nel 77.
  4. Luca86

    TS da valutare

    Domani mattina passo a vederla. Intanto grazie mille per i consigli.
  5. Luca86

    TS da valutare

    Chiede 4200..mi sembra tantino..a che cifra pensi sia ragionevole portarla via? Mi ha detto che è targata Napoli, hanno rifatto il libretto e non ha seguito lui il restauro anche se hanno fatto un buon lavoro.
  6. Luca86

    TS da valutare

    https://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-ts-pordenone-224039781.htm
  7. Luca86

    TS da valutare

    Ho sott'occhio un paio di TS. Una è quella che c'è sull'annuncio su Subito ed è a Fiume Veneto. Qualcuno è andata a vederla. Come vi sembra?
  8. Luca86

    TS da valutare

    Ciao a tutti! Sono un nuovo membro del forum. Vorrei acquistare una ts 125 restaurata ma a malincuore dovrei privarmi della mia Primavera del 1980 acquistata 4 anni fa. Voi cosa ne pensate? La mia primavera è un conservato, ho solo rifatto il motore per avere un pò più di spinta. Per il resto è praticamente perfetta.
  9. Luca86

    Luca86

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...