Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

Filip84

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Points

    0 [ Donate ]

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Informazioni Personali

  • Città
    brescia
  • Le mie Vespe
    GS150v5
  • Occupazione
    Commerciante

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Social Info

  1. Filip84

    Vespa VNA1T

    Rallentamenti dei lavori, causa lavoro Il motore è quasi tutto smonatato, devo passare da un amico meccanico per farmi smontare la ghiera blocca cuscinetto ruota posteriore. Togliere lo spinotto del pedale freno è stato un parto e ci ho rimesso 2 nocche della mano contro lo scudo... Domanda le parti verniciate se non sbaglio sono: Telaio, Serbatoio, Cofani, parafango + piastrina di supporto, manubrio + coperchio devioluci, fanale posteriore Serbatoio cofani parafango + piastrina di supporto manubrio + coperchio devioluci fanale posteriore Parte finale forcella Piastra cuscino passeggero Cerchi e mozzi Sella guidatore Codice colore fondo: Nocciola 3000M Codice colore vernice: Grigio 15046 Sbaglio qualcosa? Viteria varia lucido e faccio zincare? Ammortizzatori vanno verniciati? zincati? coperchio carburatore?
  2. Filip84

    Vespa VNA1T

    devo ancora cercarli, stà in garage da anni.. oggi ho smontato e pulito il motore, con diluente, olio di gomito e smerigliatrice; Pistone inchiodato, e ingranaggio avviamento sbeccato Domanda forse banale (è il mio primo motore)? come tolgo i cuscinetti e i paraoli?
  3. Filip84

    Vespa VNA1T

    Ciao inizio di un lungo percorso, restauro Vespa VNA1T, è da molti anni che ho questo telaio in "cantina" ho solo il telaio, cavalletto, amm.posteriore e forcella anteriore; Settimana scorsa sono riuscito a comprare un blocco motore siglato VNA1M
  4. Filip84

    Comitato d'accoglienza e ricorrenze.

    Ciao a tutti, sono Gianluca appassionato di vespe
  5. Filip84

    Filip84

×