Vai al contenuto

Davidoff

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Palermo
  • Le mie Vespe
    P80X
  • Occupazione
    Studente

Visite recenti

746 visite nel profilo

Davidoff's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Davidoff

    Vbb1t

    Praticamente è una placca a L non saldata ma messa per dar sostegno alla pedana e non metterla sotto sforzo a causa del cavalletto. Che dite?
  2. Davidoff

    Vbb1t

    Cosa intendi per pistolata? Ruggine passante? Comunque il proprietario mi ha detto che sono dei "rinforzi" fatti montare dal precedente proprietario.
  3. Davidoff

    Vbb1t

    Hai perfettamente ragione. Penso però che ormai con quei soldi non porterei a casa neanche un px.
  4. Davidoff

    Vbb1t

    La linea di fronte al pedale dovrebbe essere normale credo
  5. Davidoff

    Vbb1t

    La Vespa è del 1961, è stata restaurata qualche anno fa e da allora utilizzata come pezzo d arredamento. Il bordo scudo sembra strano anche a me, sembrerebbe montato male. Ma in queste condizioni un buon prezzo quale sarebbe secondo voi?
  6. Davidoff

    Vbb1t

    Ancora non l'ho vista di presenza, ma se non ci fosse stati voi non me ne sarei accorto probabilmente. Da quello che dice il venditore il motore gira perfettamente. La richiesta iniziale 3850.
  7. Davidoff

    Vbb1t

    Ciao, hai ragione. Eccola qui
  8. Davidoff

    Vbb1t

    Nessun parere? ?
  9. Davidoff

    Vbb1t

    Ciao ragazzi, vi scrivo per avere orientativamente una valutazione di una Vespa vbb1t del '61 restaurata e marciante, con tutti i doc in regola, targa originale e libretto originale scritto a penna. Vorrei prenderla ma girando nel web non ho ancora capito quale sarebbe un buon prezzo, visto che noto divergenze esagerate tra quello che si scrive nei forum e i prezzi richiesti dai venditori. Grazie in anticipo! Davide
  10. Davidoff

    Ci presentiamo

    Il colore è azzurro metallizzato 5/2 no? Eeh purtroppo anche la mia avendo il gt fatica ad arrivare agli 80! Ma io dò gas raramente, anche perché con tutte quelle vibrazioni sembra debba scoppiare da un momento all'altro ?
  11. Davidoff

    Ci presentiamo

    Ahahah detto fatto!! Auguroni allora, inquina pure con delle foto! Dimmi, che ne pensi? Scusa se te lo chiedo, quanto l'hai pagata? Sempre se non sono troppo invadente. Riguardo l'impianto elettrico ho come l'impressione che tutti quelli non originali hanno i cavi molto sottili, non so proprio quale prendere visto anche le notevoli differenze di prezzo per articoli almeno apparentemente uguali. Per la manodopera invece mi hanno chiesto 200 euro.. È un buon prezzo?
  12. Davidoff

    Ci presentiamo

    Avrei una domanda, spero qualcuno possa essermi di aiuto..dovrei rifare l'impianto elettrico, tuttavia non riesco a trovare l'impianto originale. Tutti quelli che ho visto hanno fili molto più sottile rispetto l'originale. Sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie mille

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...