Vai al contenuto

mattiarhcp

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mattiarhcp

  1. Ciao, ho le stesse identiche problematiche su un motore 125 px millennium con miscelatore. Ho provato mille cose proprio come te e ho quasi rinunciato. Sta vincendo lei.... Come hai risolto?
  2. si finalmente ho risolto! grazie ragazzi
  3. Ragazzi nessuno ha altri consigli da darmi?!
  4. @steste89Non ho capito cosa intendi per filo dello starter... magari prova a spiegarmi meglio.Il motore è ancora sul cavalletto. @Andrea78153 allora il filtro dell'aria è l'originale del carburatore, getto Max 73 e min 45
  5. Salve a tutti! Ho restaurato un blocco motore pk50s in ogni sua singola parte. Ho rimontato il vecchio cilindro che montava in precedenza (polini 75) e ho anche montato statore e volano nuovi. Il problema sta nella carburazione: Montato il carburatore (shbc 19.19 e) con getti originali, non ne vuole sapere di partire. Però si accende SOLO levando il filo dell'aria. Tuttavia va bene al minimo, però se accelero ha come dei vuoti e non sale di giri. Inoltre se tento di rimettere il filo dell' aria si spegne di botto. La miscela è al 2% con olio sintetitico. La candela è nuova e fa corrente benissimo. Il collettore è nuovo. Aspetto consigli in merito!!!
  6. mattiarhcp

    mattiarhcp

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...