Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

vonHarfe

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Su vonHarfe

  • Compleanno 21/06/1991

Informazioni Personali

  • Città
    Lecce

Social Info

  1. vonHarfe

  2. carburazione si26/26 gr su Vespa t5

    appena tornato da giretto di prova dopo cambio olio miscela.. la vespa con questa configurazione va bene (faccio i 40 km/l circa) ma non riesco a tirare bene le marce.. non so se è una mia fissazione ma agli 8000 e passa non riesco proprio ad arrivare.. sto pensando di provare col max da 125, ma la vite aria va svitata poi in quel caso no? qualcuno che ha la testa mmw sul polini, ha notato differenze? conviene far alesare l'originale?
  3. carburazione si26/26 gr su Vespa t5

    intendevo dire che da fermo il minimo è regolare.. se ad esempio sto camminando, in seconda, a 20 km/H (è un esempio), e premo la frizione per girare, la vespa cominciava ad avere un minimo ballerino.. ho risolto avvitanto di 1/4 di giro la vite posteriore.. comunque ho un altro problema.. la carburazione sembra buona (candela nocciola), ma mura a 7000 giri.. sarà stato il vento forte ma oltre i 90 non riuscivo ad andare da solo.. ho 118 max, be4, 120 freno aria.. il resto normale e 26gr.. per il resto, è un siluro a partire dai 1000 giri, fino ai 7000..
  4. carburazione si26/26 gr su Vespa t5

    Oggi montato tutto, partita al primo colpo.. ho fatto un giro di prova con il 118 e va benone.. sembra un missile terra-terra mi viene un dubbio però.. al minimo, da ferma ha un minimo perfetto, sembra un orologio.. se cammino molto piano (ad esempio in seconda) e premo la frizione, il minimo diventa irregolare.. non so se ho reso bene l'idea
  5. carburazione si26/26 gr su Vespa t5

    diciamo che non devo scannare mezzo motore quando stringo, in pratica ahaha
  6. carburazione si26/26 gr su Vespa t5

    okok domani mattina provo, grazie mille un'altra domanda: nello stringere il carburatore, quanto devo stringere affinchè non perda benzina ma allo stesso tempo non si deformi tutto?
  7. carburazione si26/26 gr su Vespa t5

    quindi, avendo un 118 e un 125 disponibili, potrei provare a cambiare solo il massimo? purtroppo non capisco la correlazione tra freno aria, emulsionatore e getto del max e non saprei come agire.
  8. Salve a tutti, ho una T5 elestart dell'86 alla quale ho rimosso chirurgicamente il miscelatore. Siccome avevo problemi al carburatore, dovuti al vecchio proprietario che lo ha semidemolito, ho comprato un Pinasco 26 serie gR, la serie racing. Il carburatore mi arriva con il kit getti da 120/Be4/110 e 60/100. Per quello del massimo, è esattamente quello che ho sul 24 originale. Prima di fare cavolate, potrei sapere una carburazione ideale per questo tipo di carburatore. Premetto che ho il Polini 152 e non il gt originale.. il resto tutto originale.

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy