Vai al contenuto

omnio

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su omnio

  • Compleanno 30/12/1980

Informazioni Personali

  • Città
    montemurlo

omnio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. perdonate l'ignoranza...grazie 1000
  2. per sella e la marmitta e copriruota ok, (ovviamente anche per la chiave), ma il tappetino perche' toglierlo??
  3. grazie snaicol sei stato molto utile.
  4. Buongiorno, mi servirebbe un parere da parte vostra visto che sto valutando l'acquisto di questa vespa: adesso, ho un paio di perplessità visto che la cifra non e' bassa (la richiesta è 1800 euro). mi ha detto che l'ha riverniciata e risistemata tutta, ma l'ho provata e la frizione anche se tirata il mezzo non sta immobile, per il resto (anche se ho fatto 50 metri) sembra tutto ok anche se manca anche lo sportellino copri motore (dovrò' ricomprarlo e verniciarlo). un'altra cosa che potete vedere dalla foto e' quella chiave per l'accensione potrebbe dare problemi se un giorno volessi iscriverla FMI O ASI? ci devo tornare per ridarle un'occhiata, guardare di trattare un il prezzo e per vedere anche libretto etc., quindi se avete consigli su cosa chiedere etc. ve ne sarei davvero grato. intanto vi saluto!!!
  5. omnio

    omnio

  6. omnio

    è lei?

    innanzitutto ti ringrazio della risposta. per quanto riguarda il colore a me piace anche se non e' l'originale biancospino (la mia era proprio biancospino) ed anche le scritte mi piacevano di più in corsivo (non disdegnando il classico stampatello dell'anno), questo per dirti che non cerco l'originalità del mezzo. per quanto riguarda la distanza effettivamente ho tralasciato il piccolissimo dettaglio che mia moglie abitava a Milano e circa ogni 3 settimane vado a trovare i suoceri per fargli vedere il nipote... in ogni caso mi hai tolto la fretta di andarla a vedere
  7. omnio

    è lei?

    Salve a tutti, sono Lorenzo ho 37 anni, la mia passione nasce precisamente 23 anni fa quando ho fatto “nacapatanta” () a mio padre per avere il mio specialino…a malincuore l’ho venduta una decina di anni fa, ma la potevo andare a trovare quando volevo visto che era parcheggiata nel salotto di un mio amico (l’ha fatta cromare tutta e l’ha messa in salotto… smetto di parlarne che ho i goccioloni agli occhi). In ogni caso veniamo ad oggi perchè penso di aver trovato quella giusta e per la legge del contrappasso si trova in un salotto… La vespa e’ questa: http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-special-1981-milano-211730494.htm Visto che io abito in Toscana e “lei” e’ a Legnano (Mi), mi volevo un po’ informare ma domande non me ne vengono, se non le solite : - Da quanto non la accende - Lo stato delle gomme (visto che e’ in un salotto non vorrei che si fossero ovalizzate) e del motore. Oltre alle classiche domande numero telaio, libretto e/o numero di targa (se ce l’ha), se ha fatto la sospensione del ciclomotore. secondo voi cosa devo chiedere preventivamente al proprietario per non fare 700 km a vuoto? Vi ringrazio per le eventuali risposte e non!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...