Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

aaron83

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    239
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4
  • Points

    31 [ Donate ]

aaron83 è il vincitore del Marzo 10

aaron83 Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

10 ha un futuro brillante

Su aaron83

  • Livello
    VRista Junior
  • Compleanno 10/12/1983

Informazioni Personali

  • Città
    Bellinzago Novarese
  • Le mie Vespe
    Px 150 E Arcobaleno Elestart
  • Occupazione
    Impiegato

Social Info

  1. E le nuove? Io ho effettuato il pagamento a febbraio. Quelle li dove sono? Spedite? No? Insomma... se si potesse sapere qualcosa mi farebbe piacere.
  2. Restauro Vespa PX 150 VLX1T

    No no assolutamente. E' il suo. L'ho solo lavorato per riportarlo a nuovo seguendo tra l'altro il tuo consiglio di utilizzare vernici per le alte temperature per evitare l'ingiallimento
  3. Restauro Vespa PX 150 VLX1T

    Tra matrimoni cresime e quant'altro quest'ultimo periodo è stato devastante dal punto di vista degli impegni. A breve posterò foto della vespa che è quasi al termine del restauro. Inizio comunque con il ringraziare tutti voi per l'aiuto e il supporto.
  4. Nessuno ha avuto risposta dall'admin? Nessuna novità ancora??
  5. Che spettacolo. Davvero bel lavoro!!
  6. ok che è poco più di un mese che ho effettuato l'iscrizione, ma anche io non ho ricevuto risposta ad un messaggio scritto direttamente a @horusbird. Sarebbe il caso magari di creare un elenco di persone che attendono la tessera? E man mano aggiornarla. Così anche il povero Horus è aiutato a capire chi manca. Che ne pensate?
  7. presentazione

    Benvenutissimo e bei mezzi
  8. Salve a tutti, chiedo lumi in merito ad un dubbio sulle tolleranze dei cuscinetti dell'albero motore. Quello che ho tolto non segnava alcuna tolleranza mentre quello in mio possesso è un c3. Questo potrebbe creare problemi? E' normale come tolleranza? Ce ne è uno che è consigliato di più rispetto ad un altro? Che marchi prendere? Quelli che ho trovato sono SKF india. Preciso che la vespa in questione è una px 150 arcobaleno elestart con su il motore vlx1t del 1997/98. La domanda potrebbe sembrare banale ma non ne capisco molto e ho proprio bisogno di aiuto.
  9. Ciao Fabrizio

    Che brutta roba...
  10. Idem anche io. Pagamento effettuato circa 3 settimane fa.
  11. Restauro Vespa PX 150 VLX1T

    Non è un buchino... è solo vernice nera
  12. Restauro Vespa PX 150 VLX1T

    Ma dove?? Quindi devo rismontare tutto e prendere il paraoli che mi dite...? Io ho questo
  13. Restauro Vespa PX 150 VLX1T

    Ieri ho chiuso il motore. Sono un folle lo so... e mi sa che dovrò riaprirlo... vedremo intanto... Si sono sicuro... è la sua. Quando l'ho tolta era perfetta. Ho messo l'albero motore nel cuscinetto, l'ho tirato con un sistema improvvisato avvitando con il suo dado. Quando il perno dell'albero motore arriva a filo con il cuscinetto non gira più nulla. E non so dove tocchi, ma spingendolo di poco (pochissimo) fuori, quindi non lasciando a filo, gira tutto perfettamente. Gomma corteco, quello blu per intenderci. Ti scrivo un PM Paolo. Non mi sembra. C'ho passato la mano più volte e non ho mai notato nessun foro Controllerò meglio!!!

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy