Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

Monofascia

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Su Monofascia

  • Compleanno 04/07/1970

Informazioni Personali

  • Città
    Ischia
  • Le mie Vespe
    Px 150
  • Occupazione
    Saldatore

Social Info

  1. nuovo malossi 177 alluminio

    Secondo voi i carter LML lamellari possono andar bene con questo cilindro?
  2. nuovo malossi 177 alluminio

    In attesa di notizie ufficiali sapete se l' albero sia in corsa 57 che in corsa 60 deve avere la biella da 105 o da 110?
  3. nuovo malossi 177 alluminio

    Leggendo sul sito Malossi il nuovo Malossi MHR diam. 63 corsa 60 può erogare 30 cv se montato con tutti i componenti necessari mentre l' MHR 221 corsa 60 per PX 200 arriva a 32 cv. Sicuramente i valori di potenza massima saranno ottenuti ad un numero di giri differente per i due motori ma i valori di coppia ottenibili con il 221 sono un traguardo non raggiungibile per il fratello minore. Resta il fatto che il 177 MHR sembra un cilindro disegnato espressamente per le gare e per regimi di rotazione quasi da small. Finirà appena disponibile sul Malossi Store sul mio Px....
  4. nuovo malossi 177 alluminio

    Credo che se ben alimentato e settato il nuovo Malossi darà tanti grattacapi anche ai 200ntoni. Aspettiamo che venga assemblato da qualche temerario per saperne di più. Una cosa è sicura, con un cilindro così si raggiungeranno regimi di rotazione a 5 cifre....
  5. Monofascia

  6. Malossi sport 68,5*60 biella 116mm lamellare

    Direi operazione perfettamente riuscita. Un motore che ti accompagna ovunque e per andarci a giro con la morosa senza sentirla lamentarsi del troppo baccano... Poi l' idea della biella lunga da 116 mm. non può che aumentare la già proverbiale affidabilità del Malossi Sport. Un plauso a Damiano per le foto che ci mette a disposizione.
  7. "Testo unico" sul malossi 166

    Malossi consiglia il 52/140 con carburatore si 20 insieme all' emulsionatore BE4 e ti assicuro che vanno una meraviglia.
  8. Malossi sport 68,5*60 biella 116mm lamellare

    Damiano, adesso siamo curiosi per l' espansione che stai progettando. Non ci puoi tenere sulle spine. Domanda: pensi che una campana BGM con dischi CR 80 possa andar bene sul Malossi Sport che hai da poco terminato?
  9. Malossi sport 68,5*60 biella 116mm lamellare

    Buonasera Franco Rinaldi, puoi dirci i vantaggi della testa Polini sulla termica Malossi rispetto a quella di serie? I componenti usati sono un ottimo insieme per quel che si vuole ottenere, decisamente interessante. Facci vedere la bancata appena possibile. Ciao
  10. COMPARATIVA MARMITTE LARGE

    Su un Malossi MHR 221 corsa 60 con quale espansione avete ottenuto i migliori risultati?
  11. Damiano con questo mi sa che ci stracciano la patente...
  12. "Testo unico" sul malossi 166

    Ciao, sono a 5000 Km di strapazzate.....
  13. Ci vorrebbe una bella comparativa al banco: Pinasco 9T lamellare al cilindro vs Pinasco 9T lamellare al carter.
  14. "Testo unico" sul malossi 166

    Se leggi attentamente le istruzioni dice di non montarla in caso di testa dotata di o-ring.
  15. "Testo unico" sul malossi 166

    Ti divertirai parecchio con quel kit....E' un signor cilindro. Ti consiglio di non montare la guarnizione in rame contenuta nel kit altrimenti diventa troppo alto di squish (supera i 2 mm.) L' o-ring da montare sulla testa è più che sufficiente. Buon divertimento

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy