Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

Eremita

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 è sulla buona strada

Su Eremita

  • Livello
    VRista Junior
  • Compleanno 19/11/1992

Informazioni Personali

  • Città
    Firenze

Social Info

  1. Verifica telaio originale

    Grandissimi Gino e Guabix!!! Siete veramente una miniera di informazioni/risorse!!! Ora mi è tutto più chiaro!
  2. Verifica telaio originale

    Tutte le targhe dal 1946 al 1985 (prima in ferro, poi in plastica) erano con caratteri blu su sfondo bianco. Se non erro dicasi anche per quelle in ferro sino al 1963/1964. E' solo che chi le restaura (male) vernicia i caratteri Bodoniani di colore nero anziché blu. Tutto qua. Comunque sul colore delle targhe il grandissimo Gipirat (Gino) ti saprà sicuramente dire di più ed essere più preciso... per il resto: de nada!
  3. Verifica telaio originale

    Uhm... non credo proprio. Già a quell' epoca infatti (stiamo parlando se non erro nella fattispecie dell' anno 1967) Firenze (FI), essendo una provincia con parecchi abitanti, e, di conseguenza, con parecchi motoveicoli, aveva già i motoveicoli con targa a sei cifre. Ad ogni modo puoi controllare tu stesso digitando su Google: "Tabella Targhe Italiane"; ti si aprirà una schermata dove dovrai digitare: "Sintesi per anno", e poi "Motoveicolo" e la Provincia, in questo caso Firenze (FI). A questo punto ti si aprirà un' altra schermata con un mese specifico di tutti gli anni e le relative targhe per i Motoveicoli per quella determinata provincia. Spero di essere stato chiaro e di essermi spiegato bene. Buon proseguimento!
  4. Colore sella Vna1t del 1958

    Di nulla, figurati.
  5. Colore sella Vna1t del 1958

    Al 99,9% posso affermare che sulla VNA1T del 1958 ci va verde scuro ma fossi in te attenderei anche i pareri dei più esperti-conoscitori del mezzo o di possessori di questo specifico (magnifico) modello di Vespa. Comunque ripeto: per me, ci va verde scuro. Saluti!
  6. Nuova arrivata!

    Semplicemente stupenda!!! Se proprio lo devi comprare perlomeno compralo nero, visto anche che la TS ha le guarnizioni cofani/pance nere...
  7. Grazie infinite davvero Poeta per i complimenti!!! Mi fa piacere avere anche un tuo parere in merito (anche riguardo al colore intendo)! Poi ricevere complimenti da uno come te in fatto di Vespe è il massimo che si può avere dalla vita!!! Ciao e Grazie ancora!!!
  8. Salve a tutti, Se fosse possibile preferirei che le foto da me postate in questa discussione del numero di telaio e del numero di motore della mia Vespa fossero cancellate dai moderatori, o perlomeno, oscurate nei punti in cui si vedono i numeri, onde evitare di avere problemi a causa di altri visitatori/utenti del web. Ringrazio infinitamente i moderatori in anticipo o chi avrà la cortesia di farmi questo favore, dal momento che io non sono in grado di fare ciò. Grazie molte ancora e Cordiali saluti.
  9. Vespa 150 sprint v.

    Concordo in pieno!!!
  10. vespa da viaggio

    Allora complimenti per la nuova arrivata!!!
  11. vespa da viaggio

    Già... se si può, piacerebbe saperlo anche a me! A proposito, riguardando con maggior attenzione le foto che hai postato mi è venuto un dubbio: sei sicuro che la leva/pedivella della messa in moto sia la sua? Perché, sicuramente sarà una mia sensazione, ma mi sembra leggermente un po' corta e troppo ricurva... ma, ripeto, molto probabilmente mi sbaglierò...
  12. vespa da viaggio

    Ecco, questa sembra decisamente meglio dell' altra! Perdonami ma l' altra non si poteva proprio vedere!! Controlla bene numero di telaio e numero di motore (in particolare che il numero di telaio non sia stato ripunzonato e corrisponda a quanto riportato nel libretto) ma soprattutto la pedana sotto il tappetino in gomma nera: non si sa mai (potrebbero averlo messo lì per nascondere qualcosa, anche perché non sarebbe la prima volta che succede, chissà...). Comunque ad occhio sembrerebbe proprio un bel restaurato!!!
  13. And the winner is ..

    Esatto! Scrivono tutti così!! E' a dir poco scandaloso!!!
  14. vespa da viaggio

    Uhm... senza alcuna foto è alquanto difficile darti un giudizio... comunque in linea di massima non credo proprio che l' FMI o meglio ancora l' ASI ti facciano problemi.
  15. vespa da viaggio

    Dico che ti do un consiglio spassionato: lascia perdere quella Vespa!!!

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy