Vai al contenuto

man61

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su man61

  • Compleanno 15/10/1961

Informazioni Personali

  • Città
    svizzera
  • Le mie Vespe
    VBB1 - 125 TS
  • Occupazione
    IMPIEGATO

man61's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Il pistone si può recuperare ? Non riesco a togliere le fasce
  2. Come si leva l'asso del mozzo ant. non riesco a sfilarlo ? Ho trovato i rullini in fondo al motore, quanti sono in tutto ?
  3. Ho un problema, non riesco a aprire i semi carter più di questo , da quello che riesco a vedere a l'interno dei semi carter, sarebbe la serie di 4 ingranaggi che stano sulla vite centrale che attraversa i semi carter di parte in parte, vengono col carter lato volano e sbattono su altri ingranaggi (quelli sul mozzo ant.), non so come fare.
  4. Grazie per la risposta, vedrò di controllare al meglio il parallelismo della forcella. Per il pezzo rotto, penso essere stato io smontando il parafango, le vite erano molto arrugginite
  5. Sto cercando un carrozziere un po competente per questo lavoro, ma appena avrò il codice della tinta te lo faccio sapere Altra domanda, Come controllare se la forcella e storta, non trovo nessuna info ? Il pezzo rotto che si vede sulla foto si può saldare ?
  6. Grazie per la precisazione Francesco Si e cosi che faro. Dunque se interpreto bene la tua domanda, questo metodo e più preciso che il codice colore Max Meyer ?
  7. Grazie per le vostre risposte. Marben, che vuoi dire per impianto, che sarebbe lo stesso impianto eletrico della sprint ?
  8. No ho trovato niente che mi fa pensare che c'era la batteria, per di più il Ckm e in Mph, potrebbe essere prevista per il mercato inglese e senza batteria ?
  9. Il smontaggio era già stato iniziato dal venditore La mia prima domanda, essendo numero telaio 119*** dovrebbe avere la batteria o no ?
  10. Salve a tutti, Ho fatto l'aquisto ultimamente di una VBB1 del 1962 che ho deciso di restaurare (il mio primo restauro) e avrò bisogno del vostro aiuto. La storia di questa Vespa non la conosco, il tizio che me l'ha venduta l' a recuperata da un viaggiatore inglese che ebbe un incidente vicino casa sua, per il resto devo continuare a cercare sperando di potere risalire a le sue origine. Vi metto qualche foto
  11. man61

    man61

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...