Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

Lore^

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Points

    26 [ Donate ]

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Su Lore^

  • Livello
    VRista Junior
  • Compleanno 28/08/1973

Informazioni Personali

  • Città
    firenze

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Social Info

  1. ora con il 125 e buco nuovo con filtri di fabbrica la trovo un pò impastata...regge male il minimo e finchè non è calda è appunto impastata... soprattutto i ncittà...proverò a tornare al 122..che dite? c'è silo il timore di essere magro..
  2. Ciao razos sono di Firenze e spesso vengo a Siena che ne dici se ci prendiamo una birra in piazza del campo?

    Fammi sapere : lorenzo.nencioni1@tin.it

    lore

    1. Razos

      Razos

      Mi scrivesti lo stesso messaggio più di un anno fa ..mai più risentito :sbonk:

  3. Ciao a tutti, vi aggiorno e chiedo consiglio al momento ho candela grato termico 7 (ngk), filtro nuovo con i due buchi e getto massimo 125 con megadella 1.4 e motore originale rettificato con testa leggermente sbassata. A me pare tanto il getto 125..che dite ? la candela è nocciola ma mi pare un infinaità 7 punti per una sola marmitta...
  4. Se aumento ancora il getto recupero ai bassi ?
  5. Ciao a tutti..eccomi a riferirvi le prime impressioni dell'operazione oggetto del post.. Ho montato megadella per 200 originale portando il getto del massimo da 118 a 122, ho pulito bene il filtro aria e montato una candela grado termico 8 (champion). La vespa ha perso leggermente ai bassi ma ai medi e alti è impressionante !!!!! il sound è molto più accattivante ma civile. ho lasciato l'anticipo su A e vi chiedo se fare o meno i fori sul filtroaria... grazie
  6. La penso esattamente come te...anche io provai a modificare l'anticipo per ridurre il battito in testa ma non sortii il risultato voluto. Lascio la tacca su A. la megadella è valida secondo te?
  7. ok grazie chi mi ha venduto la marmitta mi suggerisce di SPOSTARE LO STATORE SUI 20° (quindi tra A e IT)...che be pensate voi?
  8. Grazie a tutti per i consigli..gentilissimi.. alla fine ho preso una MEGADELLA per 200 originale... sono in attea che arrivi poi la monterò.... e vi farò sapere..spero di non restare deluso.. pensavo di montare un getto 122 (ho il 118 in origigine)..e vi chiedo conferma su questa stroia dei due fori sul filtro... non ricordo se ci li ho..il filtro è originale del 1982...anche se in buonissimo stato... che dite se non cè lo devo fare?
  9. Grazie ancora.. la sito plus anche no grazie in merito alla megadella per il 200 originale mi risulta vada montata la v1.4cl2 cosa c'entra la V2? in genere si sente molto la differenza tra una padella a cnoi e il padellino originale? la sip road si monta bene? grazie
  10. Grazie tanto per il sintetico ma cortese contributo ! Altri amici vespisti ?
  11. nessuno ha da riferire della prorpria esperienza ?! grazie in anticipo.
  12. Ciao, ho deciso di montare una padella a coni sul mio p200e originale. Chiedo a tutti voi alcune cose: - merita? (o meglio è un crimine lasciare una padellino convenzionale dal momento che esistono questa opportunità oggi?) -non si peggiorano i bassi? - quale la più indicata su motore originale 200? sono indeciso tra megadella e sip road..la polini non mi piace molto esteticamente (i coni non si vedono) ma accetto consigli. la mia vespa è stata solo rettificata e hanno spianato leggermente la testa. Saluti
  13. e se montassi solo una megadella (o simile)? la maggiore evacuazione dei gas generata dallo scarico più aperto beneficerebbe al battito in testa per troppa compressione?
  14. Grazie Poeta la vespa và bene, io la lascerei anche così... anche se migliorare non dispiace mai a nessuno. l'unico timore è questo rumore (presunto ma quasi certo derivato della ritrovata detonazione conseguenza dello sbassamento della testa) che mi preoccupa. .. e la temperatura di esercizio che ad "occhio" i nquesta calda estate appena passata mi sembrava elevata...(avrei ovviato con una ngk grado 9..basta?). Se non vi sono rischi o inconvenienti di nessun tipo ci farò l'orecchio al rumore...che dici? Certo che era meglio montare direttamente un gruppo termico nuovo purtoppo bisognerebbe nascere vecchi e oi essere bambini o chiedere consiglio prima di fare Adesso anche se volessi procedere montando u ngruppo termico nuvo dovrei cambiare anche la testa :-O

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×