Vai al contenuto

Modernista

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Modernista

  1. Ah guarda è facile: dai tre fili che escono dalla piastra, come ti sei collegato all'impianto originale, e se sei con o senza batteria? A.
  2. Aiutoooooooooo! nessuno nel forum che l’ha installata e mi fa na foto con lo smartphone? Dai su... Andrea
  3. Salve, spero di essere nella sezione giusta, altrimenti chiedo aiuto agli Amministratori. Nessuno che ha delle foto da mandare/condividere di un installazione di una Pinasco Flytech su una Sprint 150 (o altra appartenente alla famiglia), meglio se in configurazione senza batteria, ma fa lo stesso. Io non ci capisco niente di elettricità e le ostruzioni Pinasco sono per me arabo. Grazie, Andrea.
  4. Grazie! Speriamo qualcuno si incuriosisca alla discussione: mi pare ci sia un gran bisogno di una soluzione nel mondo a questo problema. A.
  5. Modernista

    Modernista

  6. Salve a tutti! Ho un quesito specifico per la mia VS5, ma credo estendibile a credo tutti i GS150 o meglio a tutte le aspirazioni sul cilindro per cui non esiste ad oggi sul mercato una soluzione alternativa alla rettifica (ed arrivati al 57.8 alle preghiere): e' possibile ri-camiciare o inserire una canna nuova in un cilindro in ghisa del GS150? Basterebbe una cromatura di spessore importante? Qualcuno ha esperienza? Esiste un cilindro da poter adattare in alternativa? Ho trovato degli interventi fatti con un elaborazione Pinasco degli anni '80 doppia aspirazione (lamellare al cilindro), ma non ho capito se ci sono sul mercato gruppi termici analoghi da poter adattare. Grazie a tuttti! Andrea.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...