Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di VR. 
Grazie mille :ciao:

VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

Stefano581

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Su Stefano581

  • Compleanno 05/04/1981

Informazioni Personali

  • Città
    Quarto
  • Le mie Vespe
    P200e px200
  • Occupazione
    Impiegato

Social Info

  1. Consigli per elaborare Vespa px 200

    In pratica ho 2 vespe px 200 una con miscelatore e l'altra senza. Quindi le uso entrambi per 5-6 mesi all'anno fino a quando non inizia il vero freddo, quindi di km ne faccio un 2000 su ogni vespa. Il mio progetto e elaborare quella con miscelatore sia per divertimento sia per usarla tipo raduni o eventuale uscite domenicali e l'altra usarla per fare tragitti a lungo per le uscite con amici anche da 200-300 km in un solo giorno. In pratica vorrei elaborarla in modo che anche se voglio usarla per tragitti a lungo vorrei avere buona affidabilità. Certamente non sono un tipo che piace correre e tenerla sempre a manetta ma piacerebbe avere una vespa con una bella coppia che ti mette andrenalina addosso in accelerazione. Piu' o meno il budget che vorrei spendere è intorno ai 1.000€, per quello che voglio non so se c'è la faccio con questo prezzo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Consigli per elaborare Vespa px 200

    Salve a tutti, Siccome ho intenzione di elaborare il mio px 200 senza toccare i carter del motore quindi volevo avere un vostro consiglio su quale prodotto scegliere tra Pinasco, Polini o Malossi. La mia intenzione e' avere un motore potente, corposo e affidabile soprattutto per lunghi tratti. Quindi ditemi se andrebbe bene acquistarne un pinasco 235 cc alluminio con albero corsa 62 e carburatore 28 per poi valutare quale marmitta andrebbe meglio per avere una perfetta sintonia tra prestazione e affidabilita'. L'anno scorso siccome dovetti aprire il motore per sostituire la crociera del cambio ho anche sostituito tutti i cuscinetti, al cambio dell' albero motore 57 con uno anticipatosempre 57, la frizione con la rinforzata ad 8 molle e in piu' acquistai una marmitta sip road 2 che a dir la verita' la mia vespa ha migliorato abbastanza sia in ripresa che a lungo. Adesso siccome l'estate sta quasi finendo vorrei portare questo progetto a termine per la primavera. Se qualcuno esperto di elaborazioni potrebbe darmi un' aiuto, vorrei creare una lista di tutti i vari componenti da acquistare per avere un motore perfetto e grintoso Ringrazio a tutti in anticipo per le risposte.
  3. Stefano581

  4. Fasi motore px 200

    Spessore già messo da 1,5 quindi anche con lo squish il valore è alto intorno ai 3,5 - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Avevo intenzione di alzare qualche mm la luce di scarico e travasi e di abbassare un poco la testata per portare lo squish intorno ai 2 e qualcosa. Quindi avrei bisogno di un vostro consiglio se vale la pena o no fare questo lavoro.
  5. Fasi motore px 200

    Salve a tutti, Ho un px 200 del 1984, ho cambiato albero motore originale Piaggio con un mazzucchelli anticipato con corsa sempre 57, poi ho misurato le fasi del motore ed ho ottenuto i seguenti risultati: luce scarico 166° travasi 119° travasi secondari 113° Mentre la fase di aspirazione : Ritardo 74° Anticipo 108° Totale 182° Vorrei dargli una rifasata, più o meno a quanti gradi potrei alzare la luce di scarico e travasi? Quindi cilindro e pistone sono ancora quelli originali del px 200, ho solo la frizione rinforzata ad 8 molle. Spero che qualcuno potrebbe darmi una mano. Ringrazio a tutti in anticipo.
  6. Modificare impianto P200 E da ac in cc

    Grazie ho appena dato uno sguardo al topic che mi hai mandato e infatti anche li mette in evidenzia il regolatore Ducati 34.8621 che costa tra gli 80-90 euro. Siccome gia' ce l'ho a me andrebbe bene anche usarlo solo per il clacson in cc quindi non so se anche li andrebbe modificato lo statore. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ho allegato in foto il mio regolatore di tensione
  7. Modificare impianto P200 E da ac in cc

    Salve, Possiedo un regolatore di tensione 343420 ducati a 5 poli ed ho letto varie guide per trasformare impianto elettrico vespa da ac a cc quindi vorrei sapere se con questo regolatore e' possibile metterci tutto l'impianto della vespa come luci, clacson e frecce. Ho letto che si deve fare una modifica alle bobine dello statore isolando il telaio tra la massa e gli statori, questa modifica e' importantissima da fare? Grazie a tutti in anticipo per la risposta!!

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy