Vai al contenuto

saverio_struzzo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su saverio_struzzo

  • Compleanno 18/06/1980

Informazioni Personali

  • Città
    parma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

saverio_struzzo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. horusbird penso che il tuo 3D sia il migliore dall'invenzione dei forum! Se poi avessi fatto vedere anche la trasformazione dell'impianto elettrico avremmo raggiunto la perfezione! Grazie per il tuo lavoro! Io è la mia struzzo ti ringrazieremo una volta finita l'installazione di un bel blocco PX! Alla tedesca!
  2. Ciao a tutti, in effetti nemmeno io posso accedere a quel 3d. Mancano le credenziali? Grazie
  3. Ciao a tutti, ho il seguente dubbio che nemmeno la legislazione mi ha chiarito. Vado schematico: 1- compro una vespa del 1953 (cilindrata 150) 2- il proprietario non ha più i documenti (CDP e libretto) 3- mi rivolgo all'agenzia la quale ottiene un nuovo CDP 4- ora l'agenzia mi dice che per avere il duplicato del libretto devo recarmi al collaudo. Navigando ho "capito" che questa prassi c'è per i mezzi dei quali non c'è più traccia nei cervelloni della motorizzazione. Qualcuno può spiegarmi quale è la legislazione di riferimento su questa materia? grazie a tutti
  4. Ciao a grazie per ora ho trovato solo una faro basso dello stesso anno dalla quale prendere le misure. Può andare bene lo stesso?? grazie
  5. Ciao a tutti, purtroppo ripulendo il telaio della mia vespa struzzo mi sono accorto che in corrispondenza del pedale del freno posteriore c'è una protuberanza nel tunnel centrale dovuta molto probabilmente ad un incidente. Prima di proseguire coi lavori di restauro vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e soprattutto dove e da chi lo ha fatto sistemare. Io sono di Parma quindi vorrei non dover far troppa strada. GRAZIE MILLE A TUTTI!
  6. Ciao a tutti qualcuno potrebbe gentilmente mettermi in contatto con qualcuno del forum che ha montato un motore PX su di una largeframe? Io lo devo fare su di una Struzzo. GRAZIE!!!!
  7. Ciao a tutti, mi chiamo Saverio e vi scrivo da Parma. Sono entrato in possesso di una vespa Struzzo del 56 e sono già cominciati i lavori di restauro. Fra questi avrei l'idea di montare un motore PX, visto che ho capito essere possibile. Ho visto che qui nel forum qualcuno ha fatto qualcosa di simile e mi chiedevo se fosse possibile avere un elenco di utilità per fare questo progetto. Quindi grazie a tutti e a presto!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...