Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

Kaliningrad

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    553
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Kaliningrad è il vincitore del Gennaio 25

Kaliningrad Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

19 ha un futuro brillante

Su Kaliningrad

  • Livello
    VRista Senior
  • Compleanno 01/03/1958

Informazioni Personali

  • Città
    Firenze
  • Le mie Vespe
    PX150 rossa del 2016 - PX200E blu del 1996

Visite recenti

1.277 visite nel profilo

Social Info

  1. Ho seguito i consigli di Marben e Senatore, nel senso che ho passato il prodotto, ho lasciato riposare due giorni, dopodiché ho sciacquato abbondantemente con acqua e, una volta asciugato per bene, ho ricoperto il tutto con vernice trasparente. Nel sottoscocca ora voglio anche provare a passare la bomboletta del suo colore (ma sto aspettando la primavera per farlo). Quando ho un po' di tempo mi guardo anche il tuo restauro.
  2. Foto Passeggiate Invernali

    ... fa strano vedere lo specchietto a destra ....
  3. La Piaggio a Biella ... 1944/1945

    Non mi risultava (e non risulta neanche a Wikipedia) https://it.wikipedia.org/wiki/Cino_Moscatelli
  4. Tachimetro Rally bloccato

    Non è che scaldandolo un po' il grasso si ammorbidisce e riprende a funzionare?
  5. sta per aria

    ^ Vero. Grazie di avermelo ricordato (credo però che la soglia fosse 125 cc). Sicché anche la mia prima osservazione riguardo alla targa di Milano non è più valida.
  6. sta per aria

    ^ Non solo, ma era targata in provincia di Parma, anziché MI, e nel 1951, anziché nel 1947.
  7. SONO UN UOMO DISTRUTTO

    Non devi cambiarla, né io voglio convincere gli altri a cambiare i propri gusti. Semplicemente io trovo la sua originale molto più bella. Tutto qua. Se si pensa, è incredibile la quantità di possibili personalizzazioni che i ricambisti Vespa hanno offerto nel corso dei decenni. Ed è giusto e bello che ciascuno si esprima come meglio crede.
  8. SONO UN UOMO DISTRUTTO

    Compimenti per i magnifici C.C.C.P. La vespa rinascerà ... magari cambierai anche quella sella ...
  9. Px 125 arcobaleno 86

    ^ da mettere nella sezione "truffe" ...
  10. Faro alogeno su px anno 2000

    Se non sbaglio i collegamenti non sono identici ma si possono adattare (ho una vecchia arcobaleno col faro alogeno, ma non l'ho montato io)
  11. bei tempi......

    Sai per caso dove sia stata scattata? Là per là mi verrebbe da dire "Peretola all'imbocco della Firenze-Mare" ... solo che nel punto che penso io non c'era nessun casello (sempre ammesso e non concesso che quella pensilina appartenesse ad un casello autostradale).
  12. Px 125 arcobaleno 86

    Non saprei aiutarti. E poi dipende molto anche da che lavori occorrerà fare al motore. Qui ce n'è una in buono stato del 1986, giusto per vedere le differenze con la "tua" e che prezzo richiedono: https://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-1986-roma-237441845.htm
  13. Px 125 arcobaleno 86

    Più che del 1986 sembrerebbe del 1996: gli specchietti, come hai già fatto notare tu, ma anche tutti i particolari neri come tappi coprimozzo, bordoscudo, cavalletto e copriventola appartengono alla serie ricommercializzata dopo l'intermezzo Cosa ... .... a meno che tutti questi elementi non siano stati applicati a posteriori (ma perché? incidentata?). Però anche il colore sembrerebbe essere il Blu midnight metallizzato 214 non ancora introdotto negli anni '80. Aspettiamo Marben ....
  14. Domanda vibrazione vespa px200

    Il problema delle vibrazioni del bauletto è che in genere vengono non già dallo sportellino ma bensì dalla serratura.
  15. Domanda vibrazione vespa px200

    ^ Le vibrazioni di cui parlo sono soprattutto alla sella e non particolarmente allo sterzo. Anche Paak07 deve averle sentite lì dato che era passeggero ...

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy