Vai al contenuto

Crippler

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Crippler

  • Compleanno 16/01/1986

Informazioni Personali

  • Città
    Nola

Crippler's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Crippler

    Crippler

  2. Grazie per le dritte! Al momento mi trovo benissimo, ma è ancora troppo presto per poter cantare vittoria [emoji28] Unico problema riscontrato: non si accendono le frecce (tutte), credo sia saltato qualche contatto. Appena ho tempo la porto a controllare.
  3. Ahahah grazie! Ieri pomeriggio l'ho presa, è stato stupendo svolazzare per i paesi inserendo le marce [emoji7] Ve la presento:
  4. Ciao aboutman. La verità è che desidero una vespa con le marce perchè la guida mi appaga maggiormente (l'ho guidata per un periodo oltre 14 anni fa in vista dell'esame per la patente A1 che stavo per sostenere) e la preferisco, non disdegnando assolutamente quella con il variatore. Alla fine, se avessi voluto uno scooter credo che avrei ripiegato su un beverly o un Honda SH, molto più affidabile, anche se rispetto chi ha preso una LML automatica per il solo gusto di poter guidare un motoveicolo dall'aspetto vintage.
  5. Ho riflettuto molto sulle considerazioni lette su questo forum e in giro per la rete, ho deciso di acquistare una LML STAR 125 4t con le marce! Anno 2014 e 5200 km, rossa con sellino beige e portapacchi cromato. Senza marce non è una vespa! ❤️ Scelto bene?
  6. È una concessionaria, non un privato, con tanto di garanzia di un anno. Magari a qualcuno non è piaciuta e l'ha data in permuta per prendere altra moto, non saprei. Se decidessi di prenderla sicuramente chiederei delucidazioni in merito. In ogni caso, consigli?
  7. Salve a tutti, sono nuovo, ma offro subito spunto per una discussione vecchia: Sono intenzionato a comprare una LML STAR 125 (ho solo patente B) perchè mi piace il suo stile vintage e non costano uno sproposito come le vespe Piaggio. Inizialmente ero orientato su una 2t con le marce perchè mi sono sempre piaciute, ma ho trovato una star automatica del 2013 ad un prezzo molto conveniente e con soli 1700 km presso una concessionaria. Premesso che utilizzerei la vespa solo nel periodo estivo, per passeggiarci con la mia ragazza, spostarmi per la città e fare qualche escursione fuori (di Max 30/40 km) Il 4t, da quanto ho capito, consuma meno, è più silenzioso, innovativo ma poco "sprintoso" (passatemi il termine) mentre il 2t è più collaudato, da maggiori soddisfazioni nella guida ma più vecchiotto. Mi conviene prendere la 4t? Sono propenso perchè più nuova e comoda da guidare negli spostamenti brevi... Mi scuso per aver riaperto un argomento trito e ritrito, ma credo sia l'unico modo per attirare un pó di attenzioni e avere risposte. Ringrazio in anticipo tutti coloro interverranno.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...