Vai al contenuto

Veche

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Veche

  1. Salve a tutti scrivo da Barcellona e possiedo una Moto Vespa Piaggio Madrid 150S del 64' corrispondente al modello GL del '62 (credo). https://www.motorpasionmoto.com/clasicas/vespa-150-s-de-1964-lavada-de-cara-con-rejuvenecimiento Dopo ogni viaggio mi accorgo di una perdita benzina/olio che fuori esce dal carburatore. Premetto che a volte dimentico di chiudere il rubinetto della benzina in sosta e trovo delle 3 piccole chiazze di olio a terra. presumo la perdita sia dal carburatore e su fino al filtro. Vi mostro un paio di foto nei links sotto https://imgur.com/a/NVfq5yf https://imgur.com/a/CSifi5k Grazie!
  2. Salve a tutti ho una vespa 150S (Spagnola) del 64, in poche ore di guida un giorno, la vespa smette di cambiare le marce tirando la frizione. Per tornare a casa ho dovuto cambiare quelle poche volte senza tirare la frizione in quanto inutile. Appena a casa, dopo un po', messa in moto la vespa e tirando la frizione in folle inizia a fare un rumore assordante di ferraglia. Pensando di sostituire l'olio di trasmissione, svuotando il deposito dell'olio del cambio non esce nulla...ci sara' stata una perdita con il tempo e ho perso tutto l'olio!? Boh ho aggiunto circa 100cl, fino a quando non inizia a traboccare insomma dal carter (in posizione orizzontale). Provo a mettere in moto nuovamente e il rumore non va via! Ah inoltre non cambia le marce, quando da fermo provo a innestare la seconda, la vespa si spegne. Ho danneggiato qualcosa dentro? Grazie in anticipo per l'aiuto!
  3. Salve ragazzi grazie per le risposte, stavo vedendo che sarebbe necessario un attrezzo, qua la chiamano ''Llave de gancho'' sarebbe una chiave speciale che assomiglia a un gancio (allegato(. Che misura dovrebbe essere per comprarlo online? Grazie!
  4. Salve a tutti scrivo dalla Spagna ho un modello di vespa che in Italia non e' stato prodotto: la 150S del 1964. Un paio di giorni fa ho provato a passare la revisione con scarsi risultati. Mi e' stato chiesot di aggiustare quello che e' l'angolo del manubrio. Girandolo a destra non ha lo stesso angolo di sterzatura che a sinistra. Sembra che un fermo sia rotto...cmq non di molto. In Italia ci sono di questi problemi per la revisione e soprattutto cosa devo fare per ripristinare il funzionamento corretto? Ho vari attrezzi di base e me la cavo con i lavori manuali. Grazie in anticipo!
  5. Veche

    Veche

  6. Salve a tutti vorrei acquistare un calessino edizione limitata di un anno di vita con 500 kg. Il veicolo presenta tracce di olio nella parte inferiore del motore. in allegato le foto. Qualcuno sa di cosa si potrebbe trattare e d eventuali costi di riparazione etc? Grazie in anticipo!
  7. Veche

    Ciao a tutti!

    Salve appassionato di vespe, vorrei comprare un calessino e partecipare alle conversazioni su questo forum Grazie! Vee

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...