Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

Veche

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Points

    0 [ Donate ]

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Su Veche

  • Compleanno 08/04/1977

Informazioni Personali

  • Città
    Barcelona
  • Le mie Vespe
    150S

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Social Info

  1. Salve a tutti scrivo dalla Spagna ho un modello di vespa che in Italia non e' stato prodotto: la 150S del 1964. Un paio di giorni fa ho provato a passare la revisione con scarsi risultati. Mi e' stato chiesot di aggiustare quello che e' l'angolo del manubrio. Girandolo a destra non ha lo stesso angolo di sterzatura che a sinistra. Sembra che un fermo sia rotto...cmq non di molto. In Italia ci sono di questi problemi per la revisione e soprattutto cosa devo fare per ripristinare il funzionamento corretto? Ho vari attrezzi di base e me la cavo con i lavori manuali. Grazie in anticipo!
  2. Veche

    Veche

  3. Salve a tutti vorrei acquistare un calessino edizione limitata di un anno di vita con 500 kg. Il veicolo presenta tracce di olio nella parte inferiore del motore. in allegato le foto. Qualcuno sa di cosa si potrebbe trattare e d eventuali costi di riparazione etc? Grazie in anticipo!
  4. Veche

    Ciao a tutti!

    Salve appassionato di vespe, vorrei comprare un calessino e partecipare alle conversazioni su questo forum Grazie! Vee

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×