Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

paletti

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    1.049
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7
  • Points

    47 [ Donate ]

paletti è il vincitore del Marzo 25

paletti Ha avuto il maggior numero di like!

Reputazione Forum

26 diventerà presto famoso

Su paletti

  • Livello
    VRista DOC
  • Compleanno 24/12/1966

Informazioni Personali

  • Città
    Lacchiarella (Mi)
  • Le mie Vespe
    vespa px200e 1983
  • Occupazione
    TITOLARE PULITURA LUCIDATURA METALLI

Visite recenti

1.286 visite nel profilo

Social Info

  1. Specchietti Px

    ciao,quello al bauletto l'ho montato l'estate scorsa ,non è molto intuitivo ma se devi fare un sorpasso o qualsiasi altra manovra fa il suo dovere- Nella foto frontale sono della stage 6 belli funzionali ma mi sono durati 2 mesi
  2. Ciao,nella misura 3,50 x 10" ad oggi quale pneumatico ha la maggiore circonferenza Infine senza modifiche quale misura massima si può montare sul Px e di conseguenza quale ha la maggiore circonferenza. le gomme migliori che ho avuto sono le Dunlop scootsmart ,nella misura 3,50x10" hanno una circonferenza di 1.325 mm
  3. Montaggio Parabrezza basso

    comunque ritengo che il migliore è il gordon
  4. Montaggio Parabrezza basso

    ciao Paolo, per eliminare gli sbacchettamenti all'anteriore oltre i 110 kmh ho dovuto farlo più basso smussandolo per bene come vedi dalle foto quella frontale è il >Cuppini basso,quella di profilo è modificato.Sono alto 1,80 sia normale e sia modoficato fa un casino che non senti il motore,il busto è protetto,con il casco jet l'aria in faccia è modesta.I vortici come ti ho detto li ho risolti così.
  5. bella micio,concordo in pieno! Sei andato a convivere o no?
  6. ciao,tranne quando piove la uso tutti i giorni estate inverno Se ho un dubbio o un problema chiedo informazioni.Probabilmente ho aperto discussioni banali e mi hanno seguito in pochi,sinceramente in rete "in generale" risposte oggettive non ne ho avute molte.Di norma le risposte sono agevolate se hai problemi con pinasco,li saltano fuori da ogni dove a dire la loro,per esempio l'anno scorso dopo aver attraversato un'uragano sotto la pioggia,quando aprivo il gas faceva un piccolo vuoto,scrivo in rete che ho un carburatore pinasco,ti rispondono be è un pinasco e non va bene di suo.
  7. filtro aria phbh 30

    Ciao Felice,sono d'accordo ma in quella posizione non abbiamo molto spazio.Poteri andare da un amico produttore di articoli in resine espanse e me lo faccio fare come voglio,ma non lo so come deve essere.Quello che ho montato va bene?Altrimenti come dovrebbe essere "ovviamente in funzione dello spazio a disposizione"
  8. filtro aria phbh 30

    Ciao,domanda agli esperti di questi carburatori. Vorrei acquistare dei filtri di scorta,quale di questi in foto è il più adatto? Grazie
  9. Un affanno continuo frammenti di tecniche e pioggie acide da vuoti cieli malsani oceani di vapore confondono le schiume di mille detersivi bianchi eccessivi, umani a branchi bivaccano sotto nuovi prodigi mai visti, progenitori mutanti in solitudine cercano mutazioni possibili...
  10. gli ho già risposto in privato!!!!!!!!!
  11. lei mi potrebbe rendere un servigio!
  12. ciao Psyco,concordo con te.Ho avuto animate discussioni con commerciati e presunti untori.Questi soggetti hanno avuto l'abilità di reclutare moltissima gente pronta a sparare a zero "DICIAMO SPUTTANARE" chiunque mette in discussione "in modo civile e non aggressivo" I loro risultati ottenuti con veri componenti.Comunque se ci fate caso,moltissime persone molto attive su questo forum,da parecchio tempo non ne abbiamo traccia.
  13. problema collegamento batteria

    ciao il fili collegati al regolatore sono a posto,il regolatore funziona perché le luci e il resto al minimo e su di giri sono costanti,il relè intendi la scatola intermittenza è nuovo di zecca,mi è arrivato giovedì.Ma quello che mi preme è il contakm che non funaziona
  14. problema collegamento batteria

    Ciao,un problema meccanico bene o male riesco ad individuarlo,ma elettrico mi sento uno zero che cammina. Sul mio PX pre arcobaleno quando ho fatto montare il contakm digitale sip e l'indicatore temperatura allo scarico hanno aggiunto la batteria. Dopo l'incidente è stata riparata e non vanno più gli strumenti.La vecchia batteria era KO,allora ne ho messa una nuova ma l'impianto non da segni di vita. Con l'impianto elettrico ho un problema alle frecce dx,la posteriore rimane fissa e l'anteriore non va,le lampadine sono sane,tutti i punti dove deve fare massa sono ok,il devio ha tutti i fili a posto.Ma questo credo che non c'entra nulla con il discorso batteria. In zona non ho dei riferimenti per risolvere il guasto,voglio vedere se riesco "non ce la farò mai" Cosa devo controllare secondo voi?

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy