Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di VR. 
Grazie mille :ciao:

VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!

livella

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 non se ne sa ancora molto

Su livella

  • Compleanno 06/07/1990

Informazioni Personali

  • Città
    Siena
  • Le mie Vespe
    Pk 50s Elestart ET3 125 Primavera
  • Occupazione
    poca

Social Info

  1. Info Impianto elettrico PK50 s

    Ho smontato lo statore e il primo dubbio è già sorto! Come tolgo i fili dal connettore? Immagino che i faston maschi siano quelli ma come li levo? Sarebbe un lavoro fatto bene sostituire anche le due femmine di la... Allego una foto dello spinotto in questione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Info Impianto elettrico PK50 s

    Grazie mille! Vi terrò aggiornati! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Info Impianto elettrico PK50 s

    So saldare il ferro a elettrodo, tig e filo e il rame con la bacchetta..e fino ad ora ho fatto tutto da solo e mi ha dato molta soddisfazione (aperto il motore, raccordato i travasi e anticipato l'albero etc); questo penso sia il primo motivo per cui ho scelto la vespa rispetto ad altri motocicli; qui di insomma vorrei provare da solo..accetto volentieri consigli sul lavoro da fare e per dove comprare i faston! Grazie ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Info Impianto elettrico PK50 s

    Bene! Grazie molte! Mi rincuora aver trovato il problema (speriamo) . Per cambiare i cavi dovrò effettuare saldature?
  5. Info Impianto elettrico PK50 s

    Ho Smontato lo statore e sembra tutto ok per quanto riguarda i fili sembrano tutti a posto, (nella prima foto il filo rosso è solo sporco dove toccava con il foro; solo in un punto uno sembra avere un piccolo taglio (ultima foto), abbiamo trovato il colpevole?
  6. Info Impianto elettrico PK50 s

    Eccomi: Bianco- Verde 559 Bianco - Rosso 111
  7. Info Impianto elettrico PK50 s

    Ah! scusa...sono ritardato! Comunque ho messo il carburatore nuovo e presenta li stessi problemi...a questo punto mi sento di dire che è per forza elettrico! in giornata vado a riprendere il tester e vi faccio sapere! Intanto grazie
  8. Info Impianto elettrico PK50 s

    Ho il tester... misurando bianco e rosso ho 470 in tutte e tre le bobine che ora posseggo, mentre per il bianco e verde non ho nessun segnale, in tutte e tre le bobine, provando con tutti e due i verdi (prima uno e poi l'altro)..è davvero la bobina allora?
  9. Info Impianto elettrico PK50 s

    Grazie mille! Ho ordinato un carburatore nuovo, tanto ne avrei avuto comunque bisogno...tra l'altro allucinante che te lo vendano senza il filtro dell'aria... Inoltre domani dovrei procurarmi sto tester e controllare bobina e pick-up! Vi ringrazio tanto per adesso! speriamo bene
  10. Info Impianto elettrico PK50 s

    Mi sta venendo il dubbio, ci va qualche guarnizione tra il carburatore e il collettore? Cioè il collettore entra nel carburatore superficie contro superficie, è tra carburatore e il raccordo che avvolge il carburatore (Che sta fissato intorno alla parte finale del collettore) che c'è un piccolo feltro, giusto? sto impazzendo..
  11. Info Impianto elettrico PK50 s

    No...ma provo a procurarmelo...il procedimento me lo puoi descrivere?
  12. Info Impianto elettrico PK50 s

    Si si, pulito e ripulito, riprovato anche con il getto originale, con o senza guarnizione aggiuntiva in silicone e non sembra cambiar nulla...Se non sapeste che ho una bobina nuova, potrebbe essere un problema da bobina? (Perchè diciamo che non ho trattato bene nemmeno la nuova)
  13. Info Impianto elettrico PK50 s

    No, purtroppo sono l'unico mio conoscente con una vespa...ho un et3 primavera... Si, che era uguale a quella che montavo prima. Comunque per far chiarezza il mio carburatore è un pò "rattoppato" cioè la guarnizione filtro dell'aria e carburatore la faccio con la pasta rossa, ma è sempre andato.. Penso al carburatore perché mi fa strano che al minimo e un filino di gas sembri giri bene ma appena do gas invece non salga per niente!
  14. Info Impianto elettrico PK50 s

    Forse ho capito adesso cosa intendi con cali e forse mi sono espresso male.. La vespa sta al minimo (con un rumore quasi normale) è quando accelero che fa quei rumori non salendo assolutamente di giri... Ho caricato un video fatto un pelino meglio (il mio telefono è un pacco): Grazie davvero per la disponibilità
  15. Info Impianto elettrico PK50 s

    Il mio lavoro è iniziato proprio per cercare un problema all'impianto elettrico dato che non andavano le frecce (scoperto poi che era perché avevo tolto la batteria) e non aveva nessun effetto la chiave (ho trovato il filo verde dietro al nasello tutto mangiato). Perciò ho fatto passare un nuovo filo e l'ho collegato dietro il nasello e fatto passare dentro al carter e uscire in fondo insieme agli altri fili. Solo che adesso nessuno di questi è collegato (ho letto che la vespa dovrebbe partire uguale). Per intendersi questo: Quindi il campo si restringe notevolmente credo, no? Può essere di nuovo la bobina?

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy